due a sinistre due a destra e il centrale unico, anche se e finestrato doppio all'interno non ha condotti separati.
se conti anche lo scarico sono 6
due a sinistre due a destra e il centrale unico, anche se e finestrato doppio all'interno non ha condotti separati.
se conti anche lo scarico sono 6
cosi
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
punti di vista, anche per me sono 6 ma tempo fa il buon sartana mi spiegò che il centrale su questo gt si conta 1
Credo che la differenza sia nel modo di contarli.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
questo dovrebbe essere un 6 travasi con unghiata
Tu li hai confrontati da vicino?
pensi abbia i travasi più piccoli quello a 6+unghiata?
Comunque, il mio 5/6 travasi non va per nulla....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
personalmente ho solo avuto per le mani 130 5 travasi e andavano tutti più o meno forte sia elaborati che di scatola.
ora il mio e rifasato con basetta di rame da 2mm fasi oltre 180° 120° sacrico allargato 2+2 mm e alzato di 1,5mm travasi allargato al limite della tenuta e testa ribassata di 1,2mm la fase di aspirazione e 190° 130 +60 l'albero e un'olympia anticipato ulteriormente lavorato e bilanciato un bel phbl24\24 e marmitta mirko rr rapporti 27\69 all'inizio e ti garantisco che li tira superava i 130 gps alla manopoi per sfizio mio ho montato il pignone da 24 della drt e ora sembra una moto da cross
![]()
![]()
per non avere problemi ho montato un'accensione pk 4 fili che in teoria dovrebbe reggere fino a 10\12000 giri