................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
punti di vista, anche per me sono 6 ma tempo fa il buon sartana mi spiegò che il centrale su questo gt si conta 1
Credo che la differenza sia nel modo di contarli.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
questo dovrebbe essere un 6 travasi con unghiata
Tu li hai confrontati da vicino?
pensi abbia i travasi più piccoli quello a 6+unghiata?
Comunque, il mio 5/6 travasi non va per nulla....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
personalmente ho solo avuto per le mani 130 5 travasi e andavano tutti più o meno forte sia elaborati che di scatola.
ora il mio e rifasato con basetta di rame da 2mm fasi oltre 180° 120° sacrico allargato 2+2 mm e alzato di 1,5mm travasi allargato al limite della tenuta e testa ribassata di 1,2mm la fase di aspirazione e 190° 130 +60 l'albero e un'olympia anticipato ulteriormente lavorato e bilanciato un bel phbl24\24 e marmitta mirko rr rapporti 27\69 all'inizio e ti garantisco che li tira superava i 130 gps alla manopoi per sfizio mio ho montato il pignone da 24 della drt e ora sembra una moto da cross
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per non avere problemi ho montato un'accensione pk 4 fili che in teoria dovrebbe reggere fino a 10\12000 giri
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io farei così: volano e statore suoi originali il carburatore migliore che hai tra i 2 provati fai la fase giusta stringi bene il tutto e prova.
poi le varie cosette come volano leggero carburatore più grande ecc. ecc. le metterei ma sempre un componente alla volta così se da problemi sei sicuro che e quello.
correggetemi se sbaglio , a mio avviso comunque cercare il pelo nell'uovo da pochi giovamenti, mi spiego, se vuoi davvero far camminare un motore a discapito di un pizzico di affidabilità accensioni volani leggeri e carburatori grandi servono ma prima di questo va preparata la base dove tu monterai tutto sto pòpò di roba.
per montare un carburo grosso devi per forza lavorare la valvola altrimenti più di tanto non passa, il volano leggero lo vedo più adatto a un gt rifasato che fà molti giri e che rende agli alti un motore da tiro tipo il tuo avrebbe più givamenti con un volano più pesante.
comunque posso sempre sbagliare non e detto che sia così e solo il mio modo di vedere le cose.