Tu li hai confrontati da vicino?
pensi abbia i travasi più piccoli quello a 6+unghiata?
Comunque, il mio 5/6 travasi non va per nulla....![]()
Tu li hai confrontati da vicino?
pensi abbia i travasi più piccoli quello a 6+unghiata?
Comunque, il mio 5/6 travasi non va per nulla....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
personalmente ho solo avuto per le mani 130 5 travasi e andavano tutti più o meno forte sia elaborati che di scatola.
ora il mio e rifasato con basetta di rame da 2mm fasi oltre 180° 120° sacrico allargato 2+2 mm e alzato di 1,5mm travasi allargato al limite della tenuta e testa ribassata di 1,2mm la fase di aspirazione e 190° 130 +60 l'albero e un'olympia anticipato ulteriormente lavorato e bilanciato un bel phbl24\24 e marmitta mirko rr rapporti 27\69 all'inizio e ti garantisco che li tira superava i 130 gps alla manopoi per sfizio mio ho montato il pignone da 24 della drt e ora sembra una moto da cross
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per non avere problemi ho montato un'accensione pk 4 fili che in teoria dovrebbe reggere fino a 10\12000 giri
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
valvola solo svasata che significa?
non è stata allargata, ma è stato solo creato un "invito"per il collettore più grande.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
toglimi una curiosità prima che ti lasci a piedi scoppietta un pò e va solo se dai un filo di gas?
Dunque,ha avuto varie cause,la penultima si è svitato il collettore del carburo, mentre l'ultima dopo circa dieci km si è ingolfata al semafiro,rimasta acceasa pochi secondi cosi,poi si è spenta.dopo 5 minuti è ripartita,ma è come toppata,non prende giri.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
potresti provare con acqua santa... a volte fa miracoli.
l'anticipo e regolato bene?
io ho avuto un problema simile era la testata quando scaldava si deformava e non teneva e bastato farla spianare.