Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: polini 130 cc : esistono differenze?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: polini 130 cc : esistono differenze?

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    L'ultimo doppia che ho maneggiato 20 anni fa aveva i nuovi travasi che così come sono sembrano piccoli ma hanno margini di miglioramento ben più ampi dei vecchi, sembra proprio che li abbiano fatti grandi e poi adattati ai carter vespa e basta guardarli dall'esterno del cilindro per rendersene conto.

Se riesco a trovare una vecchia foto del cilindro in questione che preparai per un amico, faccio una scansione e la posto.

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Ho guardato il sito polini e praticamente è ancora così. La mia foto se la trovo è presa da sotto per prendere i travasi allargati.

comunque stasera ci provo.

Foto trovata!

Questo è quello che all'epoca chiamavo nuova serie del 130 in quanto i primi prodotti avevano i travasi nel cilindro più piccoli leggerjmente "girati" e non potevano essere allargati come questo.

La differenza si notava anche all'esterno del cilindro in quanto ai "vecchi" c'era una gobbetta dovuta alla forma più curvata del travaso.

Ritrovando questa foto ho fatto un tuffo nel passato, ogni pezzo su quel banco ha una storia.......

Immagini Allegate Immagini Allegate
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •