[QUOTE=signorhood;423590]Fatti questa domanda e troverai automaticamente la risposta alla tua.
Queste "pseudovespa" raggiungeranno mai i 30 anni?
![]()
![]()
puo bastare così!
giustissimo!
[QUOTE=signorhood;423590]Fatti questa domanda e troverai automaticamente la risposta alla tua.
Queste "pseudovespa" raggiungeranno mai i 30 anni?
![]()
![]()
puo bastare così!
giustissimo!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ok mi sa che opto per un 50 special o una px
... allora opti bene!!!
Alla fine sono semplici scooter con il marchio storico...la vera vespa ha le marce e con il px millenum si è chiusa la storia.
Quegli affari, oltre ad essere veramente cari, non hanno la durata delle vespe con le marce classiche che noi possediamo quindi lascia perdere, prenditi un px che costa la metà, il valore lo tiene sempre e in più ti diverti....
Enjoy,
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Quei troiai di plastica non avaranno mai un valore storico, forse se vengono ritrovati tra 1000 anni finiranno in un museo come mezzo di trasporto di una civiltà ormai lontana.
Felice possessore di una "50" special e un px125
Il futuro delle "Vespe" moderne?? UN BEL FALO' DI SAN GIUSEPPE IL 19 MARZO DEL 2011
I plasticoni sono biodegradabili![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Prodotti in milioni di esemplari...
Difficoltà nel restauro (troppa elettronica per i più) per avere poi un pezzo di plastica a motore...
Non credo varranno mai qualcosa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
L' altro giorno in carrozzeria ho visto una Sfera , molto ben tenuta , mai rivernicita , usata solo d'estate e sempre ricoverata in box , le cui carene in plastica si stavano sgretolando ( erano piene di microcrepe ) ....
Altro che diventare d'epoca , si disintegrano prima ....
Ciao
Guabix