viste le condizioni ed il prezzo allettante, sicuramente ci sara' qualcosa sotto !!!
viste le condizioni ed il prezzo allettante, sicuramente ci sara' qualcosa sotto !!!
Mia!
l'ho contattato, ovviamente gli ho chiesto dove vedere la vespa perchè sono di crotone......
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
E' sicuramente una truffa. Se chi scrive avesse una GL, non direbbe che il colore è bianco ...
Mi puzza
Ma scusate: l'italiano delle inserzioni è perfetto...sempre...ma quindi perchè quando ti rispondono usano le traduzioni con google?
Il truffatore è in Italia o all'estero?![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
il testo potrebbe essere copiato, mentre le risposte forse le traducono.
Sinceramente io non ho mai creduto che sta genta stà all'estero, ne tantomeno che sono stranieri. Molte mail di risposta sono secondo me "sgrammaticate" ad arte, un traduttore online può scambiare un vocabolo o l'impostazione di una frase ma non scrive parole con doppie sbagliate e altro.
Questa è gente che opera sul web quindi secondo me può stare in spagna, in inghilterra come al piano di sotto del vostro condominio o nell'internet point dell'angolo di fronte casa vostra.
I nomi sono tutti inventati così come le identità di chi va a incassare i soldi che i polli gli mandano.
L'unico aiuto serio che possiamo dare e segnalare sempre e immediatamente le inserzioni truffa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Sai...ho il sentore anche io che stiano in italia....
Pensa che ultimamente mi è capitato di trovare una vespa a 250 euro su subito.it con tanto di numero di telefono...chiamando mi hanno detto che l'inserzione loro nemmeno l'avevano messae che erano stati invasi dalle telefonate...dev'essere proprio una gran rottura di scatole
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore