Simone, capisco completamente il tuo punto di vista purtroppo peró ci troviamo quotidianamente a lottare (nel vero senso della parola) con una miriade di venditori da strapazzo che le inventano tutte per aggirare le regole che sono state date sul forum per quanto riguarda le vendite.
L'idea fondamentale é che VR é un sito di appassionati, come hai certamente capito in qualche mese dalla tua iscrizione, e tutta la storia del mercatino passa in secondo piano, cosá che molti utenti furbastri non colgono e cercano di sfruttare l'enorme visibilitá di questo sito per i loro affari. Di qui la regola dei 200 messaggi che credi a me e stata proprio fatta per cercare di conoscere nel limite del possibile le mele marce. Ti assicuro che quelli che sparano 200 messaggi a casaccio hanno la vita breve .
Purtroppo nel tuo caso sia stata fatta da parte nostra una scelta sembra che possa sembrare affrettata. Volente o nolente peró con questo post hai centrato molte delle caratteristiche a cui facciamo caso quando cerchiamo i furbetti. Ripeto, volente o nolente questa discussione non é iniziata nel migliore dei modi e ha avuto la sua visibilitá alzando molti dubbi in proposito.
Devi altresi capire che se uno di noi presenta una Vespa é perché ne va fiero e ha decisamente intenzione di tenerla. Il fatto di presentarcela per metterla in vendita qualche giorno dopo purtroppo ci fa storcere il naso. Anche se le intenzioni che si celano dietro sono delle migliori.
Detto questo, dopo aver richiesto la cancellazione dell'account, devi aspettare qualche giorno che l'amministratore del sito arrivi alla stanza dei bottoni e sarai accontentato.
![]()