Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: truffa!!!

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

truffa!!!

occhio ragazzi ieri notte contatto il tizio dell'annuncio e per sms tratto e propongo 3000 euro dato il trasporto fino a Roma, il testa di c..zo mi dice che se gli mando un acconto per venerdi mi porta la vespa. io gli dico che va bene ma solo per bonifico, e lui ok mandami 1000 euro (cosa non molto intelligente) dato che poteva chiedere solo le spese di trasporto. a questo punto gli dico che 500 credo siamo sufficenti e li invio con bonifico in valuta sabato così se entro le 16:00 di venerdì non lo vedo blocco tutto!!! lui non mi risponde più,gli mando un sms con scritto che come pensavo era effettivamente una truffa e gli faccio i complimenti!
    questa mattina mi invia anche lui un sms con un bel: MA VATTENE AFF....LO!
    io spinto dalla curiosità alzo la posta e dico che vanno bene anche 1000euro e nel caso dovesse venire pago tutto contanti e annullo il bonifico.
    indovinate un pò cosa è successo??? sparito nuovamente...

Vespa Bacchetta 125 del 1950 con Documenti Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola

e su internet ha anche altri annunci con altri nomi e in altri posti...

FIAT PANDA 4X4 SISLEY DEL 1990 su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto

MacExchange: Mac e iPod usati

QUALCUNO DI VOI(ORMAI CONOSCE IL MIO CELL E IL FISSO HA PREFISSO 06 QUINDI ROMA E CAPIREBBE), SI VUOL DIVERTIRE DEL TIPO: PRONTO HAI ANCORA LA VESPA??? LUI SICURAMENTE DIRà DI SI.
    SE CE L'HAI LI CON TE MI PUOI VEDERE SE ( CAVOLATA TIPO:IL GANCIO SERBATOIO è IN FERRO?VISTO CHE MI INTERESSA IN QUEL MODO)
    E LUI DIRà DI SI
    SECCHI PROVATE CON: SONO AD UN MINUTO DA DOVE SEI TU VENGO AL VOLO E CON I SOLDI PER TE VA BENE??? SONO PROPRIO CURIOSO CHE CAVOLO S'INVENTA LA FACCIA DA

VRista Junior L'avatar di EnzoPX150
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: truffa!!!

Hai fatto benissimo, GRANDE!!!

L'annuncio guardacaso l'ha pure cancellato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •