ho messo il 105 e ho fatto la prova candela. il risultato è identico al 107...
dove sbaglio???
ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso!
è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai
guarda, non so bene che cosa stia succedendo, ma io noto che le modifiche alla carburazione si vedono camminando e non immediatamente..per questo ti consiglio di passeggiarci un po' sul getto prima di fare la prova candela..comunque aspetta qualche altro consiglio
qualcuno vuole aggiornare come va il proprio dr?ovvero quanti km avete fatto e come vi siete trovati?fra qualche mese lo montero anche io,almeno mi faccio un ulteriore idea!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
scusate ragà ma col DR perché non montare un bell'SI24/24 con raccordatura scatola e valvola, una bella marmitta sito (non plus!!!) con buchi alla paratia interna (così eliminiamo questo brutto muro a 80 all'ora)??? lasciando il carburatore originale e la marmitta originale (soprattutto se catalitica) è normale che ha dei bassi da paura e poi a 80 si ferma... in più ci mettiamo un pignone da 22 (così allunghiamo un po'), i fori al filtro e carburiamo in modo preciso... secondo me così andrebbe un bel po'... che ne dite??