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Discussione: prestazioni dr 177 su px

  1. #76
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
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    Riferimento: prestazioni dr 177 su px

    Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    ma quindi è carburata grassa se la massa della candela è grigia?
    adesso infatti volevo provare con il 106 o 105
    La candela deve essere color nocciola.
    Tu prova con un getto piu piccolo...
    Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102.
    Con il 105, la mia, va benissimo.

  2. #77
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    Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    La candela deve essere color nocciola.
    Tu prova con un getto piu piccolo...
    Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102.
    Con il 105, la mia, va benissimo.
    e si, infatti volevo provare il 105 in modo da portare la candela vicino al color nocciola.
    tu hai un'elaborazione p&p se non mi sbaglio, vero?

  3. #78
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    ho messo il 105 e ho fatto la prova candela. il risultato è identico al 107...
    dove sbaglio???
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  4. #79
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: prestazioni dr 177 su px

    ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso!

  5. #80
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    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso!
    si esattamente come dici tu..
    ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di??

  6. #81
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    si esattamente come dici tu..
    ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di??
    è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai

  7. #82
    VRista L'avatar di lineagotica1945
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    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai
    praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..
    l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105

  8. #83
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..
    l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105
    guarda, non so bene che cosa stia succedendo, ma io noto che le modifiche alla carburazione si vedono camminando e non immediatamente..per questo ti consiglio di passeggiarci un po' sul getto prima di fare la prova candela..comunque aspetta qualche altro consiglio

  9. #84
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
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    Riferimento: prestazioni dr 177 su px

    qualcuno vuole aggiornare come va il proprio dr?ovvero quanti km avete fatto e come vi siete trovati?fra qualche mese lo montero anche io,almeno mi faccio un ulteriore idea!
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  10. #85
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    scusate ragà ma col DR perché non montare un bell'SI24/24 con raccordatura scatola e valvola, una bella marmitta sito (non plus!!!) con buchi alla paratia interna (così eliminiamo questo brutto muro a 80 all'ora)??? lasciando il carburatore originale e la marmitta originale (soprattutto se catalitica) è normale che ha dei bassi da paura e poi a 80 si ferma... in più ci mettiamo un pignone da 22 (così allunghiamo un po'), i fori al filtro e carburiamo in modo preciso... secondo me così andrebbe un bel po'... che ne dite??

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