Io non vendo l'oggetto e poi al momento del ritiro alzo il prezzo. La cosa che non mi torna è perchè, una vespa di apparente poco valore, possa arrivare a cifre così alte... quando ho detto che "qualcosa non torna" non mi riferivo alle chiamate dei napoletani, ma al fatto che tanta gente chiamasse.
Precisiamo anche questa cosa, se una persona mi offre 400 euro e la successiva me ne offre 600...dovrei venderla al primo che mi da 400 euro? bhe signori io sono uno studente e 200 euro non li guadagno tutti i giorni.
Inoltre l'annuncio con il prezzo di 400 euro è stato subito rimosso dopo l'offerta di 600 e aggiornato ancora dopo il rilancio a 650, siamo intesi? C'è bisogno di ebay per fare un'asta o si puo discutere anche in questo modo?

eleboronero io sono una persona seria ma non sono cretino, e comunque non mi sembra educato da parte tua fare simili considerazioni, soprattutto in questi termini, dato che non mi conosci nemmeno.