Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
giarris ti sbagli

deve scrivere, chiedo cortesemente ai napoletani di non chiamare tutti insieme senò le cose non tornano....

ha messo anche i puntini e poi dice che non lo aveva detto per i napoletani........

spero che quello che ti ha chiamato legga questa discussione
Io sono napoletano, fiero ed orgoglioso del mio popolo.

Personalmente non ho colto alcuna provocazione, perchè non credo nè voglio credere che il riferimento sia dovuto ad una "non serietà" degli acquirenti.

Mi viene da pensare, ai fini di tranquillizzare l'e-buyer celato, che a Napoli le assicurazioni costano un botto e che è preferibile, per chi ha poche risorse, trovare un mezzo ultraventennale semplice ed affidabile come la Vespa per continuare a circolare su due ruote piuttosto che spendere cifre da capogiro in assicurazioni e quant'altro.

Poi, e te lo dice uno che non vive più a Napoli, ogni mondo è paese. Qui a Siena mi hanno svaligiato casa, e nessuno dei vicini se n'è fregato. E di rumore ne hanno fatto.
A Napoli, in tanti anni, non mi è mai successo.

I ladri sono ladri. Da dovunque provengano. E i farabutti approfittatori pure.

Comunque forza Napoli. A dispetto di tutto quello che le si dice, resta una delle città più belle del mondo e con un popolo tra quelli che hanno il cuore più grande.

Senza polemica.