Citazione Originariamente Scritto da dado83 Visualizza Messaggio
Ho 27 anni e mi mancano 2 esami alla laurea, perciò sono ancora uno studente fino a prova contraria. Lavoro la sera, tutti i giorni, per mantenermi negli studi e nelle mie passioni.

Non ho voluto fare considerazioni "razziste". Personalmente non ho nessun problema con i napoletani, alcuni dei miei amici lo sono, e io sono calabrese di origine.
Ho precisato l'origine delle persone che chiamano perchè erano tutti napoletani o comunque con forte accento campano solo perchè era una costatazione dei fatti, non aveva nessun doppio senso. Nessuna provocazione.

Qui a Bergamo le vespe le rubano tantissimo!

Inoltre nessuno delle persone che mi ha chiamato ha detto te la compro io fermamela, ma ha solo chiesto di dove sono e quando potrebbero venire a vederla.

Per informazione... ho venduto sulla parola un motore a 200 euro ma sto aspettando che il ragazzo venda il suo per prendere il mio, proprio ieri mi hanno offerto 250 euro ma ho rifiutato. Inoltre 200 euro è esattamente quanto voglio realizzare e quanto credo che valga un motore revisionato.
Ho molti feedbck positivi su ebay ma non credo che sia più il posto migliore per concludere affari.

Ogni persona che mi ha contattato è stata informata che avendo ricevuto offerte migliori il prezzo è cambiato, uno ha rilanciato ma gli altri sono stati tutti cortesi, non credo che nessuno si sia sentito truffato o cose simili.

Personalmente credevo che la mia vespa non valesse più di 400 euro dato lo stato. Invece puo valerne anche 700..quindi perchè venderla a meno? mi sembra un concetto ovvio, non faccio beneficenza. Tutti gli annunci con quella cifra sono stati eliminati.
io penso che non sbagli come ragionamento visto che non hai mancato la parola data.
se devo essere sincero mi ha dato solo fastidio il modo in cui hai scritto il fatto dei napoletani. per il resto tutto bene!!!

poi 300 euro in + mica sono da buttare