perchè quelli si attaccano direttamente alla cabina e non pagano le interurbane.
Premesso che i link ad aste ed annunci di proprie vendite a fine "promozionale" non sono graditi anche se in maniera indiretta (ci ho messo 30 secondi a trovare il tuo annuncio, Dario) , te la passo perchè sono certo che sei in buona fede, visto che nella tua inserzione hai dimenticato di dire che il telaio è da raddrizzare e saldare ma ti sei tenuto sul generico con un "da sistemare".. che dice tutto e non dice niente. quindi chi da qui arriva lì rimane perlplesso,o almeno così è successo a me..
Riguardo al resto della discussione posso dirti solo una cosa, scrivendo su un forum pubblico ci si espone al pensiero della collettività che vi partecipa, e quindi a commenti positivi e negativi a seconda del caso. Chi scrive accetta questa cosa, o almeno dovrebbe per non restarci male quando arrivano risposte di critica più o meno dure, perciò approcciamo al forum sempre con questo spirito.
saluti e buona permanenza su VR.
P.s. da quello che ho letto deciderei il prezzo e la venderei, mi sa che hai poca convinzione nel tenerla. E un buon napoletano invece di rilanciare al rialzo urtando l'umore degli appassionati partirebbe alto per poi scendere. Sai perchè ricevi tante chiamate di napoletani ?!? Perchè forse sono quelli geneticamente più abituati a fiutare le "sole" e temono meno l'approccio alle offerte online. Su questo aspetto la scuola di vita che ti da Napoli penso in poche altre città al mondo.