Finalmente qualcuno che si accorge che io non ho dato la parola a nessuno, grazie giuseppets...
Grazie
Prima cosa io non sono un commerciante, non vendo magliette e non alzo il prezzo perchè vendo tante magliette. Ne ho solo una di cosa da vendere, e credimi il discorso è molto diverso.
Seconda cosa, ti hanno mai detto che la richiesta fa il mercato? E' lo stesso motivo per cui 10 anni fa ogni vespa era solo un rottame, perchè non la voleva nessuno, ora che è tornata di moda (e qui non si offenda nessuno, so che nessuno di voi ama la vespa per moda) i prezzi sono lievitati enormemente.
Terza cosa...la finanza? io non devo pagare alcuna tassa sulle vendite private, lo sapevi?
Se "speculando", come dici tu, guadagno qualche euro non faccio niente di male, ricordati che non sto obbligando nessuno a comprare.
Accetto le critiche ma mi piace controbattere, proprio perchè credo di essere nel giusto.
Forse una cosa l'ho decisa alla fine di tutto ciò, se qualcuno mi offre 700 gliela vendo, a meno che qualcun'altro mi offra di più...
E se qualcuno mi offre di meno me la tengo :)