Scusa ma a te che te frega?
sarò padrone di decidere il prezzo di vendita delle mie cose o no? E poi evidentemente non hai letto bene il topic, io non sono ancora del tutto deciso a venderla...ma 700 euro mi potrebbero incentivare
Scusa ma a te che te frega?
sarò padrone di decidere il prezzo di vendita delle mie cose o no? E poi evidentemente non hai letto bene il topic, io non sono ancora del tutto deciso a venderla...ma 700 euro mi potrebbero incentivare
Non c'è nulla di cui vergognarsi...al posto di metterla su ebay con aste tradizionali mi sono riservato il diritto di rifiutare offerte nel caso non decidessi di venderla, mi sembra una cosa legittiman dato che gli annunci sono gratis e chiunque li usa come vuole...
ho messo anche una special restaurata a 2500 sapendo benissimo che è un prezzo esagerato...ma ti ripeto, la cifra incentiva la scelta sulla vendita..
E poi dimmi...chi venderebbe una vespa a 400 euro se avesse ricevuto offerte di 600? non prendiamoci in giro...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Penso (e questo e' il mio pensiero) non sia serio/corretto alzare il prezzo solo perche' vedi che hai delle richieste......il prezzo che vuoi realizzare che pensi possa essere giusto lo devi valutare prima di mettere delle inserzioni......a questo punto preferisco chi di "un rottame" senza nessun tipo di documento spara una cifra assurda, sta' poi a chi acquista decidere se gli va bene!!!!!!!![]()
Io non vendo l'oggetto e poi al momento del ritiro alzo il prezzo. La cosa che non mi torna è perchè, una vespa di apparente poco valore, possa arrivare a cifre così alte... quando ho detto che "qualcosa non torna" non mi riferivo alle chiamate dei napoletani, ma al fatto che tanta gente chiamasse.
Precisiamo anche questa cosa, se una persona mi offre 400 euro e la successiva me ne offre 600...dovrei venderla al primo che mi da 400 euro? bhe signori io sono uno studente e 200 euro non li guadagno tutti i giorni.
Inoltre l'annuncio con il prezzo di 400 euro è stato subito rimosso dopo l'offerta di 600 e aggiornato ancora dopo il rilancio a 650, siamo intesi? C'è bisogno di ebay per fare un'asta o si puo discutere anche in questo modo?
eleboronero io sono una persona seria ma non sono cretino, e comunque non mi sembra educato da parte tua fare simili considerazioni, soprattutto in questi termini, dato che non mi conosci nemmeno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
La prossima volta quando metti un inserzione scrivi quell'odiosa frase "vendesi al miglior offerente" anzichè indicare un prezzo che varia in base al numero di offerte ricevute altrimenti fai un asta su ebay
giarris ti sbagli
deve scrivere, chiedo cortesemente ai napoletani di non chiamare tutti insieme senò le cose non tornano....
ha messo anche i puntini e poi dice che non lo aveva detto per i napoletani........
spero che quello che ti ha chiamato legga questa discussione
edit by areoib: niente link esterni a vendite personali.. grazie!
è questa?
io ti consiglio di abbassare il prezzo...
io 3 mesi fa ho venduto a 1000 euro una lambretta messa su questo forum (a parole) al primo che me le ha offerte. dopo 2 ore un altro utente me ne ha offerte 300 in + .
gli ho risposto che ormai ero in parola e se solo il primo non l'avrebbe ritirata gliela avrei venduta.
dal tuo credo si denota che io sono un coglione e tu un furbo.
p.s. vedo che hai 27 anni ormai penso che avrai finito di studiare, ma non di crescere.![]()
Se tu metti un annuncio che la vendi a 400 e io ti chiamo e dico che la compro, poi dopo 5 minuti ti chiama un altro che ti offre 600 e la vendi a lui certo che non sei cretino, semplicemente sei una persona assolutamente scorretta!
Ti chiedi perche' arrivano offerte cosi' alte?
Anche qui semplicemente perche' c'e' gente che si comporta come ti comporti te.
Dopo la mia disavventura con un px 200, dove il venditore è partito da 1200€ e poi è salito a 1400€, poi 1600 e alla fine l'ha dato ad un altro, non mi rendono molto felici le persone che in base alla richiesta aumentano il prezzo.
Scusa ma, la vuoi vendere? Ok. Hai messo 400€? Ciò significa che è la cifra che vuoi realizzare. Se vuoi le cose al rialzo c'è ebay no!?
In ogni caso è tua e puoi fare ciò che vuoi. Certo è che io la mia special del '70, messa +/- come la tua vista la descrizione, non l'ho venduta nemmeno per 600€ perchè ci tengo e voglio restaurarla, pur essendo in cassaintegrazione da un anno e in decisione di matrimonio.
Ora valuta tu, se tieni alla vespa o ai soldi che può portare.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
certo che sei padrone di vendere le tue cose al prezzo che vuoi.
il problema e' che cambiare il prezzo in corsa indica di quale serieta' sei fatto.
mi e' capitato d'imbattermi in simili situazioni: vista una cosa, pattuato un prezzo e poi al ritiro o si tiravano indietro o volevano di +.
da allora lascio sempre una bella caparra cos'ì almeno ci guadagno il doppio di esse in caso di ripensamento.![]()
a parte ma poi vorrei capire cosa vuol dire il fatto '' qualcosa non torna'' sul fatto che chiamano i napoletani........
cosa dovrebbe esserci di strano che chiamano i napoletani????