Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Perchè la vogliono tutti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di IlTorto
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Perchè la vogliono tutti?

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Io sono napoletano, fiero ed orgoglioso del mio popolo.

Personalmente non ho colto alcuna provocazione, perchè non credo nè voglio credere che il riferimento sia dovuto ad una "non serietà" degli acquirenti.

Mi viene da pensare, ai fini di tranquillizzare l'e-buyer celato, che a Napoli le assicurazioni costano un botto e che è preferibile, per chi ha poche risorse, trovare un mezzo ultraventennale semplice ed affidabile come la Vespa per continuare a circolare su due ruote piuttosto che spendere cifre da capogiro in assicurazioni e quant'altro.

Poi, e te lo dice uno che non vive più a Napoli, ogni mondo è paese. Qui a Siena mi hanno svaligiato casa, e nessuno dei vicini se n'è fregato. E di rumore ne hanno fatto.
    A Napoli, in tanti anni, non mi è mai successo.

I ladri sono ladri. Da dovunque provengano. E i farabutti approfittatori pure.

Comunque forza Napoli. A dispetto di tutto quello che le si dice, resta una delle città più belle del mondo e con un popolo tra quelli che hanno il cuore più grande.

Senza polemica.

ti stimo

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Perchè la vogliono tutti?

quindi se io vedo in una vetrina una maglia che mi piace e costa 50 euro e metto da parte qualcosa per una settimana sino a raccimolare la somma e la settimana dopo torno e la maglia ne costa 100 e chiedendo la spiegazione al commerciante mi dice che gliel'hanno chiesta in tanti e ha capito che poteva aprofittarne e far soldi e ha alzato il prezzo io dovrei compatire e comprendere il commerciante e mantenere la fiducia in lui??? ma come minimo non ci metto più piede sin che vivo...
    Compro qualche volta il giornale degli annunci della mia provincia e consulto spesso subito.it. perchè ogni volta che chiamo con l'annuncio messo da poche ore (in un caso la scorsa settimana, una special a 350euro, pochi minuti) mi dicono che è già stata venduta o che hanno sbagliato inserendo la cifra o altre scuse banali?
    ogni volta vado in bestia e auguro a questi approfittatori...ogni BENE....
    Non si offenda nessuno. In italiano le parole hanno un senso e un peso. e la parola che meglio dipinge questa situazione è approfittare. e chi aprofitta è un approfittatore, parola che nella nostra lingua, non a caso ha una marcata connotazione negativa.
    Ps. secondo il ragionamento di qualcuno io potrei vendere il mio px prima serie iscritto fmi, curato e quant'altro a 2500 euro...magari con quei soldi ci compro 3 special, le sistemo, come o fatto con il px, le rivendo e vado avanti così a far soldi...certo è un ragionamento che fila!!! ed è grazie a questa porcata di ragionamento che oggi un px costa minimo 1200 euro e una special 1000...ed è grazie alla gente che ne ha approfittato e continua ad approfittarne. la vostra non è passione ma speculazione. e per inciso auguro a chi sistematicamente fa questi traffici di trovarsi la finanza in casa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •