... ciao.
sto cercando un gps MIO usato ma funzionante.
il modello, per capirci, sarebbe quello barattato, nel 2008 o 7, con 2500 euro di carburante. La sorella, una delle sette, è la IDDU... tradotto in siciliano.
Merci
Tillio
... ciao.
sto cercando un gps MIO usato ma funzionante.
il modello, per capirci, sarebbe quello barattato, nel 2008 o 7, con 2500 euro di carburante. La sorella, una delle sette, è la IDDU... tradotto in siciliano.
Merci
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a sto punto sono curioso...quale sarebbe il motivo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Aspetto anch'io... Sono curioso!
be... ora non aspettatevi chissà che cosa...
Il tutto sta nel fatto che trovandolo in giro per pochi euro (io l'ho pagato 20€) ed essendo uno di quei navigatori che hanno la feritoia per una scheda di memoria MMC e poi da quanto ho saputo hanno un buon processore ci si può mettere dentro di tutto.
Intendo dire che comprando una scheda di memoria e scaricando da internet vari programmi, il MIO c250 finisce di essere solo un navigatore con un vecchio programma di navigazione che funziona male e non è aggiornato e diventa un piccolo computer palmare che può utilizzare vari programmi di navigazione aggiornatissimi tipo: TOM TOM, ROUTE66, MIO08 e tanti tanti altri. Può eseguire giochi, può farti vedere film .avi.
Questo cho ho io ad esempio una volta acceso si vede lo schermo tipo questi cellulari ultra moderni, con tante icone sopra, una per ogni applicazione, e ce ne sono parecchie.
insomma è un mini computer che qualsiasi cosa (chiaramente con tutti i limiti del caso) gli metti dentro lui la esegue. Il tutto nel mio caso con 20€ per lui e 9€ di scheda memoria![]()
(deandrè)