Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Manubrio HP su forcella PK 50 XL si puo' ....

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

Manubrio HP su forcella PK 50 XL si puo' ....

Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... ...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Manubrio HP su forcella PK 50 XL si puo' ....

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... ...
    Il manubrio HP ha l'attacco a ghiere, come T5, Cosa e V.
    La forcella XL ha l'attacco a ghiere e vite come tutte le altre Vespe, principalmente PX e il resto della serie PK.
    Quindi dovresti fare il foro al manubrio, come l'hanno XL, S, i PX, ecc...
    ...non so se te ne vale la pena, c'è il rischio di ritrovarsi col manubrio in mano se non è fatto alla perfezione
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •