Sono passati 5 anni e finalmente mi sono deciso ad affrontare il restauro, nel frattempo la carrozzeria ha subito le ingiurie del tempo e le parti già rovinate di vernice sono peggiorate per cui appena possibile smonto tutto e vado in carrozzeria col telaio nudo e il resto smontato.
Nel frattempo, volendola fare AMERICANA al 100%, ho reperito le parti originali rubinetto, faro posteriore originale rotondo eo oggi mi sono arrivati dagli States i devioluci originali diversi come posizione dei comandi e con le scritte in inglese:

2015-03-23 12.28.26.jpg

e, a parte che mi hanno fatto pagare 18 euro di iva e 6 di sdoganamento la sorpresa e' che questi ricambi li produce.....
La GRABOR di CUNEO che spero non venda al dettaglio in Italia altrimenti ho speso davvero troppo!!!! http://www.graborgm.com/scheda.asp?id=73

Poi mi è arrivata, stavolta dall'oriente, la targhetta in metallo delle caratteristiche da mettere sul telaio:

2015-03-23 12.39.34.jpg

Ne ho prese tre vista l'incidenza del costo di trasporto, quindi se a qualche amico ne servisse una...