Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Condensatori DRT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Giesse
    Potenza Reputazione
    16

Condensatori DRT

salve,
    girando per il sito drt ho notato il condensatore per 50 special e simili.
    drt afferma che con esso si guadagna sia in ripresa che in allungo .
    come fa un condensatore e-o una bobina(mi pare che vende anche quelle elaborate) possano migliorare il rendimento ???
    qualcuno gli ha mai provati ???
    e non è che per caso da magari o solo in velocita o solo in ripresa a seconda dei rapporti corti o lunghi ??
    grazie

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Condensatori DRT

io sarei tentato a comprarlo.
    Avevo contattato denis mi aveva detto che tale condensatore permette di anticipare la vespa maggiormente rispetto a quelli consigliati, e ha un comportamento simile all'anticipo variabile... quindi evita battiti in testa...
    se tutto ciò è vero ne vale la pena credo..una sicurezza maggiore!
    La mia non tira per niente le marce e il motore e carburazione è ok...non sale di giri sto pensando che proprio il condensatore si sia mezzo fuso, si sente parlare male dei condesatori piaggio..

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    io sarei tentato a comprarlo.
    Avevo contattato denis mi aveva detto che tale condensatore permette di anticipare la vespa maggiormente rispetto a quelli consigliati, e ha un comportamento simile all'anticipo variabile... quindi evita battiti in testa...
    se tutto ciò è vero ne vale la pena credo..una sicurezza maggiore!
    La mia non tira per niente le marce e il motore e carburazione è ok...non sale di giri sto pensando che proprio il condensatore si sia mezzo fuso, si sente parlare male dei condesatori piaggio..
    davvero ? be allora sara il caso di comprarlo ... quanto costa ? e te lo spedisce lui ?

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    davvero ? be allora sara il caso di comprarlo ... quanto costa ? e te lo spedisce lui ?
    si ora ho rivisto la mail, mi ha detto per lo spunto in pratica che posso anticipare un pò l'accensione e col condensatore DRT avrei un comportamento simile all'anticipo variabile..però non so il costo, registrati nel sito, anzi ti consiglio di contattarlo direttamente tramite mail, è molto disponibile, a me ha dato consigli su dei pezzi che avevo acquistato da lui su settaggi ecc..
    Mandali una mail e chiedi informazioni ti saprà chiarire al meglio le idee fidati.
    Se decidi di prenderlo e lo provi facci sapere come va. Denis produce cose molto interessanti sempre all'avanguardia!!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    si ora ho rivisto la mail, mi ha detto per lo spunto in pratica che posso anticipare un pò l'accensione e col condensatore DRT avrei un comportamento simile all'anticipo variabile..però non so il costo, registrati nel sito, anzi ti consiglio di contattarlo direttamente tramite mail, è molto disponibile, a me ha dato consigli su dei pezzi che avevo acquistato da lui su settaggi ecc..
    Mandali una mail e chiedi informazioni ti saprà chiarire al meglio le idee fidati.
    Se decidi di prenderlo e lo provi facci sapere come va. Denis produce cose molto interessanti sempre all'avanguardia!!
    hai visto se fa anche bobine a tensione maggiorata ??

Potenza Reputazione
    16

ora sono andato sul sito e ho visto che fanno anche la bobina modificata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •