Originariamente Scritto da
largo...ciospe!
Scusa, mi dici di che anno è la tua 90SS? Vedo che ha ancora le 4 viti per il clacson e quindi non dovrebbe essere troppo recente...te lo chiedo perchè vedo uno scudetto esagonale Piaggio e non quello vecchio tipo rettangolare...come c'e' invece nel contakm. Anche le manopole vedo essere quelle col logo esagonale...
Sto restaurando una 50SS che di viti per il clacson ne ha tre e mi han detto di mettere lo scudetto esagonale, ma la mia è del 1971...una delle ultime, anche la slitta portaruota è uguale alla mia.
I numeri delle marce col blu pavone della carrozzeria dovrebbero essere bianchi, non rossi.
Ma il portatarga è quello con la fossetta che segue il telaio o è pari? Non si vede bene...sembra pari...
La sella ha una targhetta che di solito si trova sulle selle dei Ciao primi anni '70. Ci vuole quella 'A.Reijna'. Presumo sia cmq una riproduzione...
Se vuoi fare una bella cosa, fatti sostituire la serratura del finto serbatoio made in Tailandia con una di quelle originali da bauletto del Rally...quella quasi piatta coni bordi arrotondati. Si vede bene su VT quale intendo.
Non mi pare di vedere il gommino della leva della sella...
Ciao FC