Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: la mia 90 ss finalmente finita!

  1. #51

    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    meravigliosa la 90SS, ed anche gli altri mezzi!

  2. #52
    VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    mondo
    Messaggi
    1 000
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    grazie gian!

  3. #53
    VRista L'avatar di largo...ciospe!
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Nonantola (MO)
    Età
    62
    Messaggi
    352
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    Scusa, mi dici di che anno è la tua 90SS? Vedo che ha ancora le 4 viti per il clacson e quindi non dovrebbe essere troppo recente...te lo chiedo perchè vedo uno scudetto esagonale Piaggio e non quello vecchio tipo rettangolare...come c'e' invece nel contakm. Anche le manopole vedo essere quelle col logo esagonale...

    Sto restaurando una 50SS che di viti per il clacson ne ha tre e mi han detto di mettere lo scudetto esagonale, ma la mia è del 1971...una delle ultime, anche la slitta portaruota è uguale alla mia.

    I numeri delle marce col blu pavone della carrozzeria dovrebbero essere bianchi, non rossi.

    Ma il portatarga è quello con la fossetta che segue il telaio o è pari? Non si vede bene...sembra pari...

    La sella ha una targhetta che di solito si trova sulle selle dei Ciao primi anni '70. Ci vuole quella 'A.Reijna'. Presumo sia cmq una riproduzione...

    Se vuoi fare una bella cosa, fatti sostituire la serratura del finto serbatoio made in Tailandia con una di quelle originali da bauletto del Rally...quella quasi piatta coni bordi arrotondati. Si vede bene su VT quale intendo.

    Non mi pare di vedere il gommino della leva della sella...

    Ciao FC

  4. #54
    VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    mondo
    Messaggi
    1 000
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    Citazione Originariamente Scritto da largo...ciospe! Visualizza Messaggio
    Scusa, mi dici di che anno è la tua 90SS? Vedo che ha ancora le 4 viti per il clacson e quindi non dovrebbe essere troppo recente...te lo chiedo perchè vedo uno scudetto esagonale Piaggio e non quello vecchio tipo rettangolare...come c'e' invece nel contakm. Anche le manopole vedo essere quelle col logo esagonale...

    Sto restaurando una 50SS che di viti per il clacson ne ha tre e mi han detto di mettere lo scudetto esagonale, ma la mia è del 1971...una delle ultime, anche la slitta portaruota è uguale alla mia.

    I numeri delle marce col blu pavone della carrozzeria dovrebbero essere bianchi, non rossi.

    Ma il portatarga è quello con la fossetta che segue il telaio o è pari? Non si vede bene...sembra pari...

    La sella ha una targhetta che di solito si trova sulle selle dei Ciao primi anni '70. Ci vuole quella 'A.Reijna'. Presumo sia cmq una riproduzione...

    Se vuoi fare una bella cosa, fatti sostituire la serratura del finto serbatoio made in Tailandia con una di quelle originali da bauletto del Rally...quella quasi piatta coni bordi arrotondati. Si vede bene su VT quale intendo.

    Non mi pare di vedere il gommino della leva della sella...

    Ciao FC
    ciao grazie per avermi consigliato queste cose. ora nn ho i docum qui con me nn ricordo è un 70 o 71. oggi passo dal mio restauratore e gli chiedo tutto poi ti faccio sapere ciao

  5. #55
    VRista L'avatar di largo...ciospe!
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Nonantola (MO)
    Età
    62
    Messaggi
    352
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    Se è un 1970-1971 è coerente lo scudetto messo, anche se da disparate fonti non c'e' poi una certezza assoluta nemmeno su questo.

    Il resto è come ho detto.

    Ciao FC

  6. #56
    VRista L'avatar di Matteodenny
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Età
    36
    Messaggi
    349
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    Che spettacolo complimenti!!

  7. #57
    VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    mondo
    Messaggi
    1 000
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: la mia 90 ss finalmente finita!

    ok grazie ti faro sapere ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •