nessuno?
nessuno?
pronto.. c'è nessuno?
Oggi sono stato alla fiera a Caorle e ho visto che vendevano i contakm rifatti marchiati piaggio.. Io vorrei prendere uno di quelli smontarlo e rimontare il quadrante vecchio che è bello ingiallito, non vorrei però buttare quei 50 euro perchè magari rischio di romperlo.. Chiedevo a voi se la cosa si può fare.
Grazie
Probabilmente se nessuno ti risponde non è per cattiveria, ma perchè nessuno lo sa....
Motivo buono per tentare ed essere il primo![]()
![]()
quindi?![]()
io volevo fare come dici te ed ho aperto uno nuovo ma ho visto che il perno dove si infila la lancetta è diverso così la bella lancetta originale nera e rossa non va al posto di quella tutta rossa degli odierni ,il fondino potrebbe andare lo dovresti incollare dato che sul tuo per rimanere fermo ci sono i 2 buchini che corrispondono a 2 piccoli perni sugli odierni si fissa in altro modo l'unica cosa è trovarne uno anche a stemma esagonale purchè abbia la lancetta rossa e nera la veglia li aveva prodotti per le vespa r anni 70-80
una volta la lancetta era rossa e nera?
Per i buchini li potrei fare su quello nuovo, oppure incollarlo, nn è un problema..
Vorrei sapere se dopo si riesce a chiudere bene o se ci sono dei problemi..
grazie per la risposta, finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema![]()