Io e la moglie sicuramente ci saremo.
Partiamo il sabato mattina da Milano in Vespa. Speriamo di non aver problemi con il paraolio quest'anno.
Vol.
Io e la moglie sicuramente ci saremo.
Partiamo il sabato mattina da Milano in Vespa. Speriamo di non aver problemi con il paraolio quest'anno.
Vol.
Potresti portare me, io mi lego alla tua schiena e dormo durante il viaggio, e le VRmogli scendono in macchina![]()
![]()
![]()
Mammuzza ci ha detto che la parrocchia di Rosignano Marittimo mette a disposizione circa 30 posti letto per chi viene da lontano. Io, come sempre, ne ho 5 a disposizione a casa mia!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Confermo i 30 posti letto messi a disposizione da Don Fabio...
Stiamo cercando di capire se sarà possibile usare anche il campetto di fronte, per chi arriva con le tende, visto che il campo sportivo messo a disposizione l'anno scorso è attualmente inagibile per una ristrutturazione totale.
Stay tunned!
Chiaramente presente, come potrei non esserci
...e la PK stà a riposo...
![]()
Lore
Ovviamente PRESENTE... non posso mancare.... e naturalmente presente anche Mascohot![]()
ciao
vorrei spargere la voce tra amici e conoscenti. si puo sapere i prezzi per la domenica?
cioè prezzo iscrizione+ giro+aperitivo
e prezzo completo, compreso il pranzo??
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ciao Tekko,
la spesa per la domenica è così suddivisa:
- Gadget + Aperitivo 10,00 €
- Gadget + Aperitivo + Pranzo 25,00 €
Per chi fosse interessato anche al sabato la quota d'iscrizione è di 10,00 €;
la cena del sabato è libera. La sera, alle 22:00, concerto dei Lucky Dice Trio.
Prezzo speciale per chi fa Sabato e Domenica con pranzo a 30,00 €.