Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Nuovo Arrivato, nuova Vespa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Nuovo Arrivato, nuova Vespa

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito da poco tempo e l'ho trovato veramente interessante e coinvolgente così... mi è venuta voglia di intrufolarmi, così vi presento la mia Vespa
    Prevedo già le reazioni dei puristi alla vista del mio mezzo, ma a me piace fare di testa mia e la mia et4 50 del 2001 per me è Vespissima al 100%. Ereditata quasi nuova per caso 4 anni fa (purtroppo dallo zio che non ha avuto il tempo di godersela dopo aver consumato la sua seconda special e una pk) è diventata la mia compagna insostituibile. Non ronza, è vero, ma il suo bel 4 tempi è una meraviglia e si fa sempre in tempo a dimenticare l'ultimo rifornimento, niente cambio al manubrio ma manutenzione quasi inesistente, niente grinta da px o alone mistico da farobasso ma è pur sempre splendida. Comunque è tutta in lamiera, la linea non è poi tanto stravolta (prende quasi più dalla prima generazione che dalla seconda) e c'è scritto Vespa in bei caratteri corsivi, più Vespa di così
    Sostituite solo le parti in gomma (tubicini vari, filtro, guarnizione spillo conico e ovviamente pneumatici) per usura inconsueta dovuta ai 5 anni ferma in una stanza umida prima di passare in mano mia, tutto il resto è originale a parte la centralina che ha perso il vizio di chiudere il gas intorno ai 50
    Son curioso di sapere cosa ne pensate voi Vespisti da molto prima di me
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •