Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Nuovo Arrivato, nuova Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Nuovo Arrivato, nuova Vespa

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io invece non ho mai nascosto che secondo me sono i più gradevoli, pur non apprezzandoli per quello che sono trovo che hanno le linee armoniose e tondeggianti, ed il faro ovale fu una novità molto graziosa.
    Guarda, sono gusti personali ovviamente... ...Io trovo che se sulla linea stile GTS (frullo) avrebbero messo le marce, non sarebbe stata male....
    Ma queste proprio no!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma tu paragoni una small con una large...
    ...Certo che se a quest'ora parlassimo di ciornia, o al limite di vespa sarebbe molto meglio

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Guarda, sono gusti personali ovviamente... ...Io trovo che se sulla linea stile GTS (frullo) avrebbero messo le marce, non sarebbe stata male....
    Ma queste proprio no!
    Scusa, di solito non lo faccio... ma so che sei studente e... questa è proprio bruttina!

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Comunque benvenuto echoes91!

Saremo pure dei talebani, ma alla fine si parla con le persone per cui, se tu ti senti vespista, benvenuto a bordo!

Potenza Reputazione
    0

Bene, è stato interessante
    Volevo sentire un po' di opinioni per capire meglio cosa significa il "Vespista", figura non banale visto che va ben oltre il semplice rapporto utilitaristico uomo-macchina. Quando la Frullina (d'ora in avanti si chiama così) è arrivata, avevo già visto passare diverse vespe in famiglia tra papà e zii e non ne avevo mai vista una "nuova". Devo dire che mi ci è voluto molto per apprezzarla, all'inizio l'avrei scambiata volentieri per la più scassata delle vecchie 50. La sua linea trasgressiva nel riproporre e allo stesso tempo stravolgere l'aspetto classico in direzione opposta a quella degli ultimi 20 (ormai 30) anni di Vespa, la configurazione di scocca metallica, 4 tempi e buon sistema elettrico la rendevano unica tra tutti i motorini (perchè quelli vedevo tutti i giorni).
    Ma a parte questo, sono assolutamente con voi riguardo alle marce (anche perchè farebbe comodo poter tirare i rapporti corti col 50), mentre per il motore non se ne parla, sono ecologicamente sensibile Il look è tutta questione di gusti anche da quello che leggo Il PX di Vespista46 è una delle meno apprezzate da me (una Vespa è sempre bella, non ci piove) come tutte le "spigolose" di seconda generazione, mentre sbavo per le prime tondeggianti
    Vespa vera o meno, ora ho rimontato il suo bel portapacchi cromato (tra un po' arriva anche l'anteriore) e sto facendo le prove di carico perchè appena finiti gli esami la mia ragazza, la Frullina ed io partiamo per una bella avventura e sono sicuro che non mi deluderà (la Frullina ovviamente... o chissà )
    Vi saluto tutti, forse ci risentiremo alla prossima Vespa

VRista Junior L'avatar di vesp494
    Potenza Reputazione
    16

Raga avete visto la mia vespa come sta venendo ??? è nei topic le nostre vespe attendo commenti !!!!!!!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vesp494 Visualizza Messaggio
    Raga avete visto la mia vespa come sta venendo ??? è nei topic le nostre vespe attendo commenti !!!!!!!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da echoes91 Visualizza Messaggio
    Bene, è stato interessante
    Volevo sentire un po' di opinioni per capire meglio cosa significa il "Vespista", figura non banale visto che va ben oltre il semplice rapporto utilitaristico uomo-macchina. Quando la Frullina (d'ora in avanti si chiama così) è arrivata, avevo già visto passare diverse vespe in famiglia tra papà e zii e non ne avevo mai vista una "nuova". Devo dire che mi ci è voluto molto per apprezzarla, all'inizio l'avrei scambiata volentieri per la più scassata delle vecchie 50. La sua linea trasgressiva nel riproporre e allo stesso tempo stravolgere l'aspetto classico in direzione opposta a quella degli ultimi 20 (ormai 30) anni di Vespa, la configurazione di scocca metallica, 4 tempi e buon sistema elettrico la rendevano unica tra tutti i motorini (perchè quelli vedevo tutti i giorni).
    Ma a parte questo, sono assolutamente con voi riguardo alle marce (anche perchè farebbe comodo poter tirare i rapporti corti col 50), mentre per il motore non se ne parla, sono ecologicamente sensibile Il look è tutta questione di gusti anche da quello che leggo Il PX di Vespista46 è una delle meno apprezzate da me (una Vespa è sempre bella, non ci piove) come tutte le "spigolose" di seconda generazione, mentre sbavo per le prime tondeggianti
    Vespa vera o meno, ora ho rimontato il suo bel portapacchi cromato (tra un po' arriva anche l'anteriore) e sto facendo le prove di carico perchè appena finiti gli esami la mia ragazza, la Frullina ed io partiamo per una bella avventura e sono sicuro che non mi deluderà (la Frullina ovviamente... o chissà )
    Vi saluto tutti, forse ci risentiremo alla prossima Vespa

questo è lo spirito giusto per un vespista....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

MI associo agli altri, la linea non è male, ma hai uno scooter non un vespa :-P
    Scherzo ;)
    Ad ogni modo, il "clang" della marcia e lo scoppiettio del motore sono le cose più belle che ti stai perdendo... Barattala con una Special :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •