senatore l'epistolarita' prosegue, dammi una mano a smascherarlo, tanto ne io ne te ci facciamo niente....negli annunci uno scrive cioì che vuole sta' a noi prendere le dovute garanzie.......
Se non è possibile venire a Leeds,UK ho un altro ideea di chiudere il nostro accordo al 100% sicuro per entrambi.
Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.
Sono stato presso l'ufficio del corriere e ha spiegato loro la nostra situazione, perché non voglio inviare lo scooter senza alcuna garanzia e anche voi non volete pagare lo scooter senza vederlo.
Lascerò lo scooter nella custodia di una compania di spedizioni,con loro sarà effettuata la spedizione, il passaggio di proprietà , pagamento (ho fatto una procura a loro, in modo che possano fare il passaggio di proprietà ).
Il corriere può offrire a noi il Servizio di Deposito a garanzia che stanno offrendo per tutte le transazioni internazionali.
Così, dopo lo scooter è stato ispezionato dal corriere, lo scooter è pronto per essere spedito.
Le spese di spedizione dall'Inghilterra in Italia, sarà pagato da me.
Dopo che lo scooter è inviato, l'ufficio di transazioni del corriere sarà in contatto con voi e vi darà le informazioni di spedizione (numero di tracking, la data di consegna e dettagli di pagamento).
Il corriere vi chiederà di depositare il valore dichiarato dello scooter (2500 euro).
Il denaro sarà inviata fino alla spedizione del vostro scooter per l'agente corriere. I soldi saranno IN ATTESA presso l'agente corriere fino, riceverà e ispezionare lo scooter. Consegnato lo scooter avra 5 giorni per verificare lo scooter e il passaggio di proprieta.
Dopo il periodo di controllo si conclude, si informano l'agente corriere che lo scooter è ok, in modo da poter trasferire i soldi per me. Se la scooter non passerà il vostro controllo, l'agente corriere restituirà i soldi a voi nello stesso giorno.
Se siete d'accordo per l'acquisto di scooter io contatterà il corriere per venire a prendere lo scooter e organizzare la spedizione al tuo indirizzo. Per la spedizione ho bisogno del vostro nome, cognome e indirizzo di spedizione completo.
Gentili Saluti,
Christian Romani
07 Wharf Street,Leeds,West Yorkshire,LS2 7EQ
00447010039368
P.S.
Lei ha un numero di telefono fisso così possiamo sentire al telefono?
Lei parla inglese?