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Discussione: Test candela dopo rodaggio: mi date una mano?

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  1. #5
    VRista Junior L'avatar di efbi
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    Wink Test candela dopo rodaggio: mi date una mano?

    Salve ragazzi ho appena finito il rodaggio del mio DR e quindi mi appresto ad affinare la carburazione.
    Questa č la mia attuale configurazione usata durante i primi 1000km appena terminati:
    -Cilindro 177 DR
    -Frizione originale a 6 molle
    -Pignone frizione a 22 denti
    -Carburatore 20/20 originale
    -Getto max 110
    -Emulsionatore BE3
    -Getto min 48/160
    -Filtro aria senza fori
    -Candela Bosch grado 7
    -Vite aria: giri 2,5
    -Olio per mix: Castrol TTS

    Per i primi 500km ho fatto mix al 3%, i successivi al 2%. Ho rispettato alla lettera quanto mi avete suggerito su questo forum (guida normale, senza tirare le marce, mai acceleratore fisso nč a filo gas,...)

    Nella foto n.1 la candela a motore freddo smontata per la prima volta in 1000km.
    Pulita la candela ho fatto un giro tirando la 3 fino ai 60km/h. Fermato, ho smontato la candela e fatto la foto n.2 (la foto nn č un granchč, c'era troppa luce).
    Rimontata, ho continuato a girare un po' tirando abbastanza tutte le marce e spingendo con la quarta fino agli 80km/h circa.
    Rientrato a casa ho smontato di nuovo la candela che č apparsa come nella foto n.3.

    Alla luce di queste foto, cosa mi dite? Devo regolare qualcosa?
    Grazie mille per il aiuto.

    Ciao
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