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Discussione: Smontaggio motore e rifilettatura carter PX

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Smontaggio motore e rifilettatura carter PX

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    ok, dopo aver smontato tutto ho potuto appurare che il filetto carburo è da rifare (mi butto sugli elicoil) mentre di trucioli o sporco non ne ho trovato ma tant'è..credo che domani andrò da un tizio per capire se esistono gli estremi per una spazzolata e un cambio pistone..
    Io lo terrei così.
    E' meglio non toccare il trattamento che hanno le canne cromate.
    Non penso che un piccolo solco possa incidre a livello di affidabilità.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: Smontaggio motore e rifilettatura carter PX

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Io lo terrei così.
    E' meglio non toccare il trattamento che hanno le canne cromate.
    Non penso che un piccolo solco possa incidre a livello di affidabilità.
    guarda, ho letto in giro che spesso si da una spazzolata alla canna anche quando si hanno grippatine! il mio essendo un graffio al pmi dovrebbe non essere gravissimo, in ogni caso provo a chiedere un parere in rettifica, so che il ragazzo di quel centro è un tipo ingamba, vediamo..

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: Smontaggio motore e rifilettatura carter PX

    piccolo update, oggi sono andato in rettifica, il tipo, decisamente competente, mi ha detto che con una lucidata salvo cilindro e pistone, cambio solo la fascia sotto che era leggermente graffiata.. cacchio un bel risparmio!appena posso posto foto

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