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Discussione: P200e incarburabile

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
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    P200e incarburabile

    salve ragazzi ho bisogno di un consiglio,ho un p200e con gt polini, carter lavorati, rapporti org 23\65,sito plus lavorata, valvola orig con albero motore ant ,e carburo 26\26 spaco con filtro t5, che non riesco a carburare. Primo l'anticipo come deve stare, secondo se rimetto il 24\24 org del'orto riesco avere una carburazione migliore?

  2. #2
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    Riferimento: P200e incarburabile

    Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho bisogno di un consiglio,ho un p200e con gt polini, carter lavorati, rapporti org 23\65,sito plus lavorata, valvola orig con albero motore ant ,e carburo 26\26 spaco con filtro t5, che non riesco a carburare. Primo l'anticipo come deve stare, secondo se rimetto il 24\24 org del'orto riesco avere una carburazione migliore?
    Cosa intendi per scarburata ? Che difetto fa ?
    Io con un poilni 208, starei con lo statore tutto avvitato, questo per evitare di sfruttare al massimo il GT, ed evitare pericolosi surriscaldamenti, con gravi conseguenze. Candela Fredda. Io uso uno Spaco 26, e non ho mai avuto problemi di carburazione.
    Non è che tiria aria da qualche parte ?

  3. #3
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    Riferimento: P200e incarburabile

    Il polinone lo avevo carburato bene solo cambiando il getto del massimo con un 128.
    L'anticipo va, come dice anche il Buon Antonio, su IT.
    La configurazione che avevo, come giá ben sai, era la stessa ceh hai adottato tu.

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per scarburata ? Che difetto fa ?
    Io con un poilni 208, starei con lo statore tutto avvitato, questo per evitare di sfruttare al massimo il GT, ed evitare pericolosi surriscaldamenti, con gravi conseguenze. Candela Fredda. Io uso uno Spaco 26, e non ho mai avuto problemi di carburazione.
    Non è che tiria aria da qualche parte ?
    per scarburata intendo che e troppo grassa al minimo, per arrivare al punto benino che sono adesso, ho dovuto configurare il carburo cosi vite svitata un 1\5, vaschetta drt con spillo amortizato,foro vaschetta portato a 2\5,getto minimo 55\160, max emulsionatore be3 getto 130, ghigliottina unghiata, filtro t5 ribasato con fori da 4 sul getto del minimo e da 5 sul max.Cosi senbra andare benino ma quando becco una salita se non riesco a mandarla su di giri inbratta fino a spegnere.che intendi x anticipo tutto avvitato in senso orario o antiorario, sul carter e statore non ce At e It ma soltanto una tacchina.e comunque io lo messo in senso orario sopra la tacca ,ma non so quanti gradi e' xche non sono ingrado di misurare.

  5. #5
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    1/5 é proprio poco!
    A freddo parte bene?
    Mi viene il sospetto che ti riamnga incastrato il comando dell'aria..
    Per l'anticipo va tutto avvitato in senso orario.

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    1/5 é proprio poco!
    A freddo parte bene?
    Mi viene il sospetto che ti riamnga incastrato il comando dell'aria..
    Per l'anticipo va tutto avvitato in senso orario.
    A 1\5 ci sono arivato piano piano,a freddo parte a primo colpo, il comando dell'aria e ok, xche quando tiro l'aria a caldo tende a igolfare fino a spegnere,per l'anticipo ti ringrazio gia fatto. Mi sa che con questa configurazione devo rasegnarmi ad essere grasso al minimo,la vite potrei portarla a un giro pero poi?

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    a un giro pero poi?
    smagriresti troppo, in fase di rilascio, lunge discese....grippi.
    Se ci pensi, sono più i momenti di chiusura che di apertura! FAi te. Poi con sto caldo!
    Non ho capito che lavori hai sulla sito plus

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