Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il colore non torna

il colore non torna

salve ragazzi... ho effettuato una ricerca nel database per vedere il codice del colore originale della mia vespa.... ho fatto la procedura e inserito num di telaio... il risultato è 50 special 4 marce del 1975... ma tra i colori cè slo blu marino biancospino e chiaro di luna.... solo che la mia vespa in origine era verde come mai non è menzionato il verde????credo era un verde vallombrosa da come mi ha detto mio padre....non vorrei che mi facessero storie per iscriverla nel registro .. come procedo???

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: il colore non torna

Citazione Originariamente Scritto da vespino123456 Visualizza Messaggio
    solo che la mia vespa in origine era verde come mai non è menzionato il verde????credo era un verde vallombrosa da come mi ha detto mio padre..

se tu sei certo che la vespa in origine era verde vallombrosa come ti ha detto tuo padre rifalla così. Magari nel database cè stata una dimenticanza.

Citazione Originariamente Scritto da vespino123456 Visualizza Messaggio
    non vorrei che mi facessero storie per iscriverla nel registro .. come procedo???
    procedi rifacendola verde vallombrosa oppure in alternativa del colore che piu' ti garba tra quelli in elenco nel database. Per il registro è importante che il colore fosse in produzione in quell'anno.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Riferimento: il colore non torna

grazie mille per l'aiuto.. effettuando altre ricerche ho notato che il vallombrosa è del 1974 invece la vespa è di produzione 1975.... ma io sono sicuro che la vespa era verde in origine sia perchè me lo ha conferfato mio padre e mia nonna sia perchè quando ho proceduto a sverniciarla si vedeva che il colore originala era il verde....spero in ulteriori chiarimenti circa il colore... grazie a tuttiiii anticipatamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •