...e che è, un test sulla mia pazienza?se è per quello, ti rispondo subito:per educazione, per convinzione personale e anche per una certa minchionaggine che mi affligge, sono portato a rispettare profondamente chiunque;e se dovessi accorgermi che sto prevaricando qualcun altro non solo mi faccio indietro, ma mi autopunisco severamente:per questo tendo ad escludere dal mio orizzonte chiunque dimostri di essere troppo sicuro di se e non disposto al dialogo:quando non c'è scambio non c'è comunicazione e il rapporto tra uomini si riduce ad una farsa, una autocelebrazione che spesso non ha alcun motivo d'essere se non nella mente di chi la propone;
ho visto che il mio invito non è servito a nulla e me ne spiace;credimi lo avevo scritto nel tuo interesse;in un forum perdere la credibilità è una cosa brutta, nessuno ti prende più sul serio...puoi essere bannato, cambiare quanti nick vuoi, ma appena la gente da come scrivi si accorge chi sei reagisce sempre allo stesso modo....non so cosa dire, se non che mi dispiace questo tuo atteggiamento....e vabbè, sarò un miserabile, per me 90 euro sono troppe e non me la posso permettere, ok?va bene così?