Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ammortizzatori?

ammortizzatori?

come faccio a capire se una ammortizzatore è in buono stato o deve essere sostituito?
    quello anteriore non riesco ad aprirlo, ammesso che serva a qualcosa farlo, quello posterirore mi sembra ok ma solo a vederlo con occhi da incompetente quali i miei
    help confido in voi, come sempre

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: ammortizzatori?

io da poco ho cambiato gli ammortizzatori....allora quello posteriore si "sentiva " che era scarico perchè ogni volta che prendevo un fossetto o un semplice avvallamento sembrava spaccarsi e faceva porprio na bella botta.....quello anteriore era a metà(cmq quasi alla frutta)quando ero in cammino e provavo a frenare la vespa sembrava inchiodarsi semplicemente(sembrava di voler fare na capriola)

a limite prova a spingere avanti(o il posteriore) con le mani e vedi se ottieni un rimbalzo come risposta......quando affondavo io con le mani rimaneva nella posizione raggiunta

Cmq da poco ho montato gli ammortizzatori carbone regolabili,con estrema soddisfazione e sicurezza(adesso le curve non mi fanno più paura prima la vespa tendeva ad allaggarsi)

VRista Junior L'avatar di teo teo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
    io da poco ho cambiato gli ammortizzatori....allora quello posteriore si "sentiva " che era scarico perchè ogni volta che prendevo un fossetto o un semplice avvallamento sembrava spaccarsi e faceva porprio na bella botta.....quello anteriore era a metà(cmq quasi alla frutta)quando ero in cammino e provavo a frenare la vespa sembrava inchiodarsi semplicemente(sembrava di voler fare na capriola)

a limite prova a spingere avanti(o il posteriore) con le mani e vedi se ottieni un rimbalzo come risposta......quando affondavo io con le mani rimaneva nella posizione raggiunta

Cmq da poco ho montato gli ammortizzatori carbone regolabili,con estrema soddisfazione e sicurezza(adesso le curve non mi fanno più paura prima la vespa tendeva ad allaggarsi)
    mi puoi dire dove posso trovare gli ammortizzatori carbone?

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    15

li puoi trovare o contattando il gentilissimo Paolone del nostro forum o su ebay

VRista Junior L'avatar di teo teo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
    li puoi trovare o contattando il gentilissimo Paolone del nostro forum o su ebay
    grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •