La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No, basta montare le ruote piene da 10' e vedrai la differenza ;)
Ciao
Ciao
Il discorso è sempre lo stesso non voglio mettere le ruote da 10'.
la configurazione della vespa è questa :
- 75 cc dr ( 6 travasi)
- CARBURATORE 16/16
- RAPPORTI SONO QUELLI ORIGINALI
adesso devo :
- cambiare filtro dell'aria che ho già acquistato ( polini )
- e montare il " promino " ( nella speranza che riesca a tirare la 3)
adesso vediamo di provare in questo modo .
altrimenti o rimetto il padellino o cambio i rapporti per sostenere la proma ( anche se vorrei evitare di farmi riaprire il motore visto che è stato completamente rifatto a maggio )
Saluti
Nico
Ciao
Il dr ha 6 travasi.
Oggi sono andato in una concessionaria piaggio perché dovevo acquistare olio ed altre cose....è la mia attenzione è stata catturata da una bella proma esposta in vetrina !
Ho troppi ricordi legati alla mia prima vespa ( una 50 special prima serie acquistata circa 21 anni fa ), montava anche lei un "promino" .
Alla fine il negoziante mi ha convinto e adesso è a casa.
Saluti
Nico
con la proma allungherai di certo un po di piu (anche se non di moltissimo poichè hai "solo" un 1616) con un 1919, 75dr 6t e proma, andrebbe decisamente meglio...
Ciao
Non voglio cambiare carburatore.
l' unica cosa che voglio cambiare è il filtro dell'aria visto che monto ancora
quello originale del 16/10 poi una volta carburata vediamo come risponderà la mia vespetta !
Quando ho chiesto informazioni al negoziante sulla proma lui mi ha assicurato che la proma era omologata e che anche alla revisione non avrei avuto problemi visto che le nuove marmitte sono omologate ....ma leggendo i vari post su questo ed altri forum non ho ancora capito se sia vero, o letto troppi pareri differenti.
Saluti
Nico