pinasco aluminium,miglio cilindro in circolazione da montare senza alcun altro lavoro (a parte il getto del max)
affidabilissimo,coppia da ventere,silenzioso....la vespa ti cambia davvero!
pinasco aluminium,miglio cilindro in circolazione da montare senza alcun altro lavoro (a parte il getto del max)
affidabilissimo,coppia da ventere,silenzioso....la vespa ti cambia davvero!
ma quello in ghisa ha la testa in alluminio comunque, giusto?
Quello che posseggo io e' tutto in ghisa, anche latestata.
Non ho fotografie a portata di mano, ma ti assicuro che e' cosi'.
Tutti hanno la testa in alluminio.
L'ultimo motore con testa un ghisa che ho visto è il 1,3L 4 cilindri FORD della KA prima serie, ultima evoluzione del 4 cilindri che montavano sulle prime escort tp e prime fiesta, distribuzione ad aste e bilanceri.
Se non ricordo male anche il primo 1.6 diesel aveva la testa in ghisa.
Indistruttibili (ma non per me!).
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Forse e' come dici tu, mi saro' sbagliato,
ma domani giusto per curiosita' controllo.