Salve a tutti, mi permetto di scrivere dato che anche io (anche se da passeggero) ho fatto parte della squadra presente alla tre mari 2006.
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i pazzi vespisti che sono stati veramente molto carini ed accoglienti.
Volevo fare una breve cronaca dalla parte delle donne, almeno dalla mia che sono "cruda" di esperienza di vespa.
A parte il fatto che ancora adesso non so come Marco sia riuscito a coinvolgermi, i presupposti devo dire che non erano dei migliori. Giovedì, mentre viaggiavamo da Bari a Reggio Calabria con i ragazzi del Vespaclub di Bari (che tra parentesi sono stati veramente deliziosi), l'acqua veniva giù come se dovesse esserci un secondo diluvio. Io guardavo fuori dal finestrino ed intanto mi immaginavo bagnata come un pulcino, che arrancavo sul sellino dietro alla horusvespa mentre piangendo e imprecando maledicevo Marco e me stessa.
Invece devo dire che visto che il tempo ci ha graziato, l'esperienza è stata molto interessante e divertente; la credevo molto più pesante di quella che in effetti è stata (non tutte le parti del mio corpo la pensano così). Diciamo che prima di risalire su una vespa passerà qualche giorno, però mi è venuta voglia di provare anche io a guidarne una, sempre che Horus me ne procuri una alla mia altezza.
Intanto vi saluto e mi vado a riposare, dato che mi sta vibrando anche il cervello.