Purtroppo Pietro Tarricone č morto questa notte.
p.s. Chiedo scusa ai moderatori per questa nuova discussione che poteva forse continuare con la precedente ma non sapendo come fare lascio a voi la soluzione migliorespero
Purtroppo Pietro Tarricone č morto questa notte.
p.s. Chiedo scusa ai moderatori per questa nuova discussione che poteva forse continuare con la precedente ma non sapendo come fare lascio a voi la soluzione migliorespero
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Non fa nulla Gino.
Per Taricone, riposi in pace.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Riposa in pace
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
mi dispiace moltissimo....
ci ha regalto dei sorrisi R.P.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!
Ciao Pietro!!!
ci sono rimasto malissimo... stamattina la prima cosa che ho fatto č stata aprire internet per sapere come stesse....
dispiace molto, lo ricorderō.
Riposa in pace.
ciao guerriero
....Ciao guerriero!
R.I.P.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi č sempre stato simpatico!!!!!!Mi dispiace Pietro,riposa in pace.
Appena aperto internet ho letto la notizia.
Riposa in pace guerriero.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Pietro !!!
rip
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao Pietro.
Un bacio alla sua bimba....
Rip.
....ciao pietro!!!
Mi dispiace molto.
Era una persona simpatica e gradevole da seguire nelle fictions a cui partecipava come attore.
Riposa in pace, Pietro.
La vita senza una Vespa č come una miscela al 5% ............. solo tanto fumo.
Uno dei pochi simpatici usciti dal GF e forse l'unico che ha dimostrato di essere capace a fare qualcosa...
Un abbraccio alla sua bellissima famiglia
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ciao Pietro... R.I.P.