Che candela consigli? Marca e grado termico....
Che candela consigli? Marca e grado termico....
Sentite un pò qui:
Allora...ho fatto come ha detto Babby...pulito i getti(mai fatto nella mia vita) pulito il filtro e regolato il minimo. Dato che c'ero ho voluto provare a fare il foro nel filtro che secondo molti fa miracoli.
Ok,
Mi reco in cantina dove ho un px completo e gli smonto il filtro(px fermo da anni) lo guardo ed è gia con il forellino
Monto, chiudo, test....... 105 km/h
Non so se cantare vittoria oppure no ma prima arrivava a 90...
Ora tiene il minimo e respira meglio...speriamo vada avanti così....
Grazie mille per i consigli
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Sono contento, ho avuto quel problema diverse volte e pulendo i getti ho sempre risolto. Dopo quello che mi dici stasera quando esco dall'ufficio faccio il foro pure io sul filtro, oramai leggo troppo spesso di questo miracoloso buchetto e visto che monto dr177 e getto max 106 spero che il mio motore renda di più!
Ciao!
Certo che è possibile! 108 è uno dei getti papabili!
Ah ok...io sto cominciando ad aprire la vespa ora...passo passo...non sai che soddisfazione essere riuscito a pulire getti,a montare cavalletto laterale e a montare il filtro con il buco
Per voi magari sono stupidate ma sono fiero di me. Soprattutto ora che la vespa va bene![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Per i 125 e 150 resta la classica NGK7...che a mio parere continua ad andar bene anche per il DR. Sia per ques'ultimo che per i polini e pinasco 177 i più consigliano NGK8. Per il 200 NGK9.
Ps le NGK stanno tirando brutti scherzi a molte persone io suggerisco in alternativa le BOSH i gradi sono a scala invertita in queste ultime perciò numero più piccolo candela più fredda: la Ngk 7 corrisponde ad un grado bosh 5, la 8 corrisponde al 4 e la 9 al 3. La bosh comprende tuttavia una gamma molto più ampia per cui sono possibili anche posizioni intermedie e rese differenti a seconda dei materiali ecc.. Internet vi dirà molto in materia