infatti non intendo ne ho provveduto ad aprire nuovi post...cmq una cosa non mi risulta chiara....i cinquantini non si radiano ne si demoliscono????semplicemente quelli snz documenti ne sono sprovvisi x il semplice fatto che qualcuno li ha persi???
infatti non intendo ne ho provveduto ad aprire nuovi post...cmq una cosa non mi risulta chiara....i cinquantini non si radiano ne si demoliscono????semplicemente quelli snz documenti ne sono sprovvisi x il semplice fatto che qualcuno li ha persi???
ok...il propretario....ma essendo un 50ino e non necessitando passaggio di proprieta la denuncia puo farla chiunque perche in realta non si sa il proprietario attuale...sbaglio???
P.S. Come verifico la LECITA PROVENIENZA???
fai fare la denuncia di smarrimento del librettino a chi te la vende.....
allora ricapitolando....colui il quale me la vende mi deve dare la denuncia di smarrimento e firmarmi quel modulo che ha inserito gipirat qnd parla delle vespe 50....il numero telaio, infine, deve essere leggibile....oltre a questo non devo fare piu nulla???(che so visura o roba del genere)
nel caso in cui la vespa risulti rubata chi fa la denuncia ne dovrà risondere personalmente
Ciao sono di napoli...sarei interessato ai cerchi,tamburi piatto ganasce e mozzo se puoi.... grazie