Vespa 125 vnb2 anno 1962 rivestita in carbonio Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Dite che la vende perchè ha qualche difficoltà con il registro storico???
A quel prezzo mi auguro che il carbonio l'abbia preso da una Pagani Zonda
Vespa 125 vnb2 anno 1962 rivestita in carbonio Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Dite che la vende perchè ha qualche difficoltà con il registro storico???
A quel prezzo mi auguro che il carbonio l'abbia preso da una Pagani Zonda
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
ma io mi chiedo...in questo caso,pur se la vespa è in perfette condizioni e funzionante poichè restaurata in toto,non è mai reimmatricolabile?
per alcuni casi particolari,non ci sono deroghe all'originalità e la conseguente iscrizione al registro storico?
o le uniche vie percorribili sono o riverniciare la vespa o buttarla via come fosse un ferro vecchio?
gipirat potrebbe illuminarci al riguardo....
La vespa deve essere conforme all'originale e la prima cosa che salta all'occhio e la vernice prenderla così per poi re immatricolarla significherebbe smontarla,sverniciare quella roba e poi rifarla del suo colore o di uno disponibile per quell'anno....oltre poi a cambiare selle ecc ecc...........insomma...rimarrà da lui per mooooooooolto tempo....
In effetti, almeno sino a marzo, esisteva l'attestato di storicità ASI, che consentiva l'iscrizione anche a veicoli non originali nei colori della carrozzeria e della selleria, così da consentire la reimmatricolazione o la reiscrizione al PRA. Ora, francamente, non so se è ancora possibile, e non riesco a connettermi col sito dell'ASI per una verifica.
Ma, anche ammesso abbia speso tutti quei soldi, perché non se la tiene? Presumo l'abbia fatta a SUO piacere, che difficilmente sarà il piacere di un altro, soprattutto a quel prezzo!
Ciao, Gino
Ora che leggo meglio, ma cosa cavolo significa: "RIFATTA LA SELLERIA CON PELLE VINTAGE"? Che ha usato un pezzo di pelle fondo di magazzino dell'epoca o che ha scuoiato un manzo vecchio?
Ciao, Gino
Poteva re immatricolarla prima di farla così però....
Ora che leggo bene dice rivestita in carbonio.....saranno adesivi? è possibile?
ahah,anche io mi osn chiesto della pelle "vintage"...................
cmq grazie per la celerità!
al di la delle considerazioni e dei gusti personali,mi piaceva sapere quanto possa essere un problema.
me lo chiedevo più che altro per ciò che riguarda una personalizzazione anche a livello di aerografie su un mezzo che si voglia iscrivere, per una qualsiasi ragione, al registro storico
Non so a voi ma a me piace..