ieri sera alla sagra di paese..con il lunapark ecc..
avevamo parcheggiato le moto e le vespe dietro al lunapark..dova non passa la gente..ma dove potevamo tenerle d'occhio..
io ho un px 125 finito domenica scorsa..verniciato e tutto dopo 9 mesi di lavoro..
verso le 11.30 vado insieme a 2 amici a fare un giro per di là a controllare..cammino cammino...vedo le altre moto e non la vespa..
corro...guardo a destra e a sinistra ed era sparita..
ad un tratto vedo qualcosa che luccica in fondo alla strada..la vespa!
la stavano trascinando via...un attimo di organizzazione e partiamo di corsa..
arrivo li e trovo 2 ragazzini..stranieri..rumeni o non so che,uno tirava e altro spingeva..dietro l'angolo un furgone con le porte aperte..gli urlo di fermarsi..loro si fermano..gli dico di mettere la vespa sul cavalletto (senza avvicinarmi troppo,non si sa mai) sti qua si dicono qualcosa..lanciano la vespa sulla siepe e mi corrono in contro..
io dico..se avessero lasciato la vespa sul cavalletto non gli avrei fatto nulla..sono una pacifico..ho 20 anni e non vado in cerca di rogne..
cmq..mi arriva un pugno sullo sterno..uno in faccia e cado a terra..fortuna che i miei amici li hanno spinti via..mi sono alzato e non ci ho più visto..ho imbracciato il casco e glie ne ho date tante ma tante che mi facevano male le braccia..3 contro 2 è facile..quando erano per terra che piangevano è arrivata la polizia..(il tipo con il furgone era scappato intanto)
gli abbiamo spiegato la storia e ci dicono di sparire...loro non ci hanno visto..
e si arrangiano loro con quei 2..
morale della favola..blocca sterzo lasco..bandina e scudo con dei segni..visiera del casco rotta e imbottitura macchiata..quindi butterò il casco..grande soddisfazione!
mi dispaice aver picchiato dei bambini..non avevano più di 16 anni..ma devono capire che qui siamo in italia..e la roba degli altri non la devono neahce guardare..se si tratta della vespa ancor di più!