grazie per l'appoggio ragazzi..cmq più forte di così non potevo dargli
oggi mi ritrovo con il lato destro del naso nero..se li ribecco!!!
pure io non amo la violenza..ma questi casi vanno puniti con il sangue..
grazie per l'appoggio ragazzi..cmq più forte di così non potevo dargli
oggi mi ritrovo con il lato destro del naso nero..se li ribecco!!!
pure io non amo la violenza..ma questi casi vanno puniti con il sangue..
ti è andata bene che li hai beccati appena in tempo .....
NON C è NIENTE DI PEGGIO DI UN BUONO CHE SI ARRABBIA!!!! (o come si dice.......)
sei stato troppo buono... come minimo dovevi spezzargli le gambe
sono contento per te che sei riuscito a recuperare la vespa! e anche perche' ti sei "sdebitato" verso questi delinquenti....al mio amico e' capitata la stessa cosa un mese fa vicino a brescia,e' riuscito a trovare la vespa che era assieme ad altri scooter in attesa di essere caricata su di un furgone.loro non hanno avuto pero' colluttazione....hanno solo visto passare a tutta velocita' il furgone con il portellone aperto....gli e' andata bene!comunque ora alle vespe ci mirano e parecchio....vale la pena di investire in una catena di quelle buone......almeno del tempo lo devono perdere![]()
sono contento che hai salvato la vespa, sono dei gran bastardi, per fortuna non sei stato quello che ha avuto la peggio, okkio pero' con questa gente hanno sepre il coltello pronto!!
L'importante e che si sia risolto tutto e con pochi danni per te![]()
Io dico solo...Complimenti per il sangue freddo...
Per il resto sto zitto sennò rischio seriamente il bannaggio...
se le meritavano.....![]()
E' andata bene... si ma a loro!
anche se hai riportato pochi danni per le prossime ricorda: chi mena prima mena due volte!!![]()
effettivamente ero partito con l'intento di salvaguardare la vespa..e non toccare nessuno..poi è andata così..riguardo al sangue freddo non so neanche io..perchè una volta andati via ci siamo fermati vicino a casa e mi sono seduto per terra..con le gambe che tremavano..quindi probabilmente è stata adrenalina del momento..
2 cazzotti me li sono presi..alla sprovvista per di più..
la catena la prenderò,investirò su una grossa e solida,ma me la porto dietro..farà più male del casco...![]()