Non voglio fare affermazioni di carattere politico, sociale, culturale ecc....
ma voglio dire solo una cosa: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO in Italia si può fare quello che si vuole tanto non succede nulla, ho molti amici nelle forze dell'ordine e rispetto molto tutti coloro che ogni giorno RISCHIANO LA VITA per la nostra sicurezza, ciò che non rispetto sono invece i giudici magistrati e gli avvocati che invece di far rispettare la legge creano scompiglio vanificando il lavoro dei tutori della legge! Non mi dilungherò sul fatto tanti, ma tanti esempi che sono sotto gli occhi di tutti sulla giustizia italiana ma voglio portarvi 1 esempio della mia zona:
Presso una ditta contabile a cui la mia usl si rivolge è stata scoperta una truffa di MILIONI di euro messa in atto dal dirigente dell'agenzia, fin quì "tutto nella norma" ma in realtà si è venuto a sapere che questo direttore, era già stato condannato per lo stesso reato, qualche anno prima , quando era un semplice dipendente della stessa agenzia in una sede diversa.
E noi in italia cosa facciamo? lo licenziamo? NOOOOO Lo mettiamo agli arresti domiciliari? NOOOO
Noi, in italia, lo promuoviamo a direttore............
In galera dovrebbe stare le persone pericolose per la collettività e non i ladri di polli, in più dovrebbero lavorare e fare qualcosa di utile non andare in villeggiatura a san vittore ecc.... Io chiederei ad Obama se ci presta Guantanamo....