Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: è andata bene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: è andata bene

Non voglio fare affermazioni di carattere politico, sociale, culturale ecc....
    ma voglio dire solo una cosa: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO in Italia si può fare quello che si vuole tanto non succede nulla, ho molti amici nelle forze dell'ordine e rispetto molto tutti coloro che ogni giorno RISCHIANO LA VITA per la nostra sicurezza, ciò che non rispetto sono invece i giudici magistrati e gli avvocati che invece di far rispettare la legge creano scompiglio vanificando il lavoro dei tutori della legge! Non mi dilungherò sul fatto tanti, ma tanti esempi che sono sotto gli occhi di tutti sulla giustizia italiana ma voglio portarvi 1 esempio della mia zona:

Presso una ditta contabile a cui la mia usl si rivolge è stata scoperta una truffa di MILIONI di euro messa in atto dal dirigente dell'agenzia, fin quì "tutto nella norma" ma in realtà si è venuto a sapere che questo direttore, era già stato condannato per lo stesso reato, qualche anno prima , quando era un semplice dipendente della stessa agenzia in una sede diversa.
    E noi in italia cosa facciamo? lo licenziamo? NOOOOO Lo mettiamo agli arresti domiciliari? NOOOO
    Noi, in italia, lo promuoviamo a direttore............

In galera dovrebbe stare le persone pericolose per la collettività e non i ladri di polli, in più dovrebbero lavorare e fare qualcosa di utile non andare in villeggiatura a san vittore ecc.... Io chiederei ad Obama se ci presta Guantanamo....

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Non voglio fare affermazioni di carattere politico, sociale, culturale ecc....
    ma voglio dire solo una cosa: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO in Italia si può fare quello che si vuole tanto non succede nulla, ho molti amici nelle forze dell'ordine e rispetto molto tutti coloro che ogni giorno RISCHIANO LA VITA per la nostra sicurezza, ciò che non rispetto sono invece i giudici magistrati e gli avvocati che invece di far rispettare la legge creano scompiglio vanificando il lavoro dei tutori della legge! Non mi dilungherò sul fatto tanti, ma tanti esempi che sono sotto gli occhi di tutti sulla giustizia italiana ma voglio portarvi 1 esempio della mia zona:

Presso una ditta contabile a cui la mia usl si rivolge è stata scoperta una truffa di MILIONI di euro messa in atto dal dirigente dell'agenzia, fin quì "tutto nella norma" ma in realtà si è venuto a sapere che questo direttore, era già stato condannato per lo stesso reato, qualche anno prima , quando era un semplice dipendente della stessa agenzia in una sede diversa.
    E noi in italia cosa facciamo? lo licenziamo? NOOOOO Lo mettiamo agli arresti domiciliari? NOOOO
    Noi, in italia, lo promuoviamo a direttore............

In galera dovrebbe stare le persone pericolose per la collettività e non i ladri di polli, in più dovrebbero lavorare e fare qualcosa di utile non andare in villeggiatura a san vittore ecc.... Io chiederei ad Obama se ci presta Guantanamo....
    ragazzi, non ci si può lamentare... l'italia è fatta così... più sei delinquente più ottieni cariche importanti in campo politico... purtroppo molti ragionano così... se una persona è riuscita a inculare milioni di altre persone riuscendo a non pagare i suoi crimini e, per fare un esempio, si candidasse in politica, questo ipotetico personaggio salirebbe immediatamente al potere... e questo perchè? perchè "gli italioti", come prima accennavo, vedranno in questo personaggio un eroe che è riuscito a metterlo nel culo a tutti senza farsi incastrare... un furbone insomma...e da un lato l'invidia, dall'altro l'ammirazione di tali gesta faranno si che il "popolo" mandi al potere personaggi di questo genere...

p.s. ogni riferimento relativo a persone o fatti realmente accaduti è del tutto casuale...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    ragazzi, non ci si può lamentare... l'italia è fatta così... più sei delinquente più ottieni cariche importanti in campo politico... purtroppo molti ragionano così... se una persona è riuscita a inculare milioni di altre persone riuscendo a non pagare i suoi crimini e, per fare un esempio, si candidasse in politica, questo ipotetico personaggio salirebbe immediatamente al potere... e questo perchè? perchè "gli italioti", come prima accennavo, vedranno in questo personaggio un eroe che è riuscito a metterlo nel culo a tutti senza farsi incastrare... un furbone insomma...e da un lato l'invidia, dall'altro l'ammirazione di tali gesta faranno si che il "popolo" mandi al potere personaggi di questo genere...

p.s. ogni riferimento relativo a persone o fatti realmente accaduti è del tutto casuale...
    E qui ti sbagli di grosso. Non tutti ammirano le gesta di questi personaggi. Semplicemente scelgono tra il meno peggio e preferiscono che vadano questi politici a governare piuttosto di altri politici da 4 soldi che con il loro buonismo del cazzo aprono le porte a cani e porci rendendo l'italia ancora peggiore.
    E qui che sta la differenza.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli di grosso. Non tutti ammirano le gesta di questi personaggi. Semplicemente scelgono tra il meno peggio e preferiscono che vadano questi politici a governare piuttosto di altri politici da 4 soldi che con il loro buonismo del cazzo aprono le porte a cani e porci rendendo l'italia ancora peggiore.
    finchè saremo costretti a scegliere il meno peggio l'italia andrà sempre a rotoli caro mio...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    finchè saremo costretti a scegliere il meno peggio l'italia andrà sempre a rotoli caro mio...
    È brutto ma purtroppo dobbiamo accontentarci oppure aspettiamo un altra guerra mondiale, una revoluzione o qualcos'altro... ed in ogni caso cambierebbe poco anche li. E non credere che nel resto d'europa scelgano tra l'elite della politica...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

È brutto ma purtroppo dobbiamo accontentarci oppure aspettiamo un altra guerra mondiale, una revoluzione o qualcos'altro... ed in ogni caso cambierebbe poco anche li. E non credere che nel resto d'europa scelgano tra l'elite della politica...
    beh, trovare la perfezione è utopia pura... però purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, è da quando ho diritto al voto che non riesco a vedermi vicino a nessuno schieramento politico... o almeno... quando mi schiero mi piace schierarmi con chi perde...
    comunque non serve nessuna rivoluzione o guerra... se non si trovano riscontri positivi basta non votare... non voglio sentirmi costretto a votare per qualcuno che non soddisfa i miei bisogni di cittadino... ricordo sempre che il voto è un diritto, non un dovere...
    p.s. tanto per portarti un esempio... in svezia hanno ancora la monarchia... eppure sono anni luce avanti a noi... avevo sentito un'intervista ad un campione di popolazione svedese... la domanda era "se ti offrissero la possibilità di non pagare le tasse come reagiresti?"... le risposte della maggior parte degli individui era "ma questo danneggerebbe l'economia del paese, non potrei mai farlo"...
    cosa risponderebbe un italiano? secondo me "tasse? cosa sono le tasse?"...
    ecco... se avessimo un senso civico simile a quello degli svedesi l'italia non sarebbe lo schifo che è...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

dai ok, la pianto... mi hanno già bannato da un forum, 2 mi sembra eccessivo

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Sah, finche siamo ancora in termini "abbastanza" civili, la chiudiamo quì?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    la chiudiamo quì?
    Direi!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •