Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: frizione che scampanella.....

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

frizione che scampanella.....

ciao

ho rimontato la mia vecchia frizione, che quando avevo smontato andava alla perfezione
    il problema è che messo in moto, a frizione mollata, sia in folle che in marcia, la frizione scampanella, cioè fa un suono metallico acuto continuo, che aumento con l'aumentare dei giri, ma bsta che tiro leggermente la leva della frizione, basta che proprio la sfioro, lo scampanellio scompare.
    Se invece tiro un po il cavo agendo sul registro, che ottengo lo stesso risultato di tirare un po la leva, lo scampanellio rimane, che puo essere?
    se metto in moto senza il coperchio frizione non lo fa.
    ho pensato che potesse essere lo scodellino da mettere nel buco della campana, quello con la molletta, che si fosse un po allentato e che vibrasse, ho provato a stringere un po le mollette, ora è molto stabile ma il rumore persiste, che posso controllare?

grazie

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    che vespa hai e che frizione monti? Forse è già scritto da qualche altra parte, in questo caso ti chiedo scusa ma non lo ricordo, se puoi ridescrivere il tutto vediamo di darti risposta nel limite delle nostre (poche) conoscenze.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    Ho letto l'altro tuo post, quello della frizione GL ...
    Può darsi che tu debba stringere la frizione, che sia lenta; quando la azioni la schiacci in sede e non ha più gioco.
    Controlla se è entrata bene nella sede e che la chiavetta non sia mal messa, visto che già avevi dovuto affrontare questo problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •