eh si . cerco di rivenderlo :)
Ciao cerco parafango originale vespa gl ,per contatto cell.3388129964 grazie
E secondo te, questo messaggio raggiungerà lo scopo?
Io dico che come lo hai postato, sarà letto da pochi.
Perchè tu abbia qualche speranza di raggiungere il tuo scopo, devi postare un tuo messaggio nel forum "cerco", cioè devi postare un nuovo post e non scrivere in uno che non ha neanche lo stesso oggetto del tuo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
voglio dire qualcosa a favore di James.....
nonostante ognuno abbia una rispettosa opinione in merito,io penso che la sua presenza in questo forum sia un bene per tutti(e di sicuro tutti voi sarete d'accordo)
non e' da tutti i giorni vedere faro basso conservate,bacchetta,u,90ss etc.
quindi quando lui chiede chiarimenti e trova esperti che lo aiutano a perfezionare i suoi gioielli e' un modo anche per me di conoscere questi modelli particolari.
dai james che la prossima e' una 98 o una 125 sport![]()
Come salgono le quotazioni ...
Io , che della GL sono innamorato , ne ho tre , tutti originali , pagati moooolto meno di quella cifra (il piu' caro l'ho preso insieme a due pance , sempre per GL tutto a 70 Euro compresa spedizione ... )
Piu' i due montati sulle GL ....
Vabbe' , li mettero' in cassaforte ...
Ciao
Guabix
Chi nel mattone, chi nell'oro, chi nelle Vespe.
Gli appassionati invece scambiano un parafango GL con una comunissima forcella per cinquantino , solo per il piacere di fare un piacere ad un' amico e vedere una GL originale ritornare su strada ...
Pensate che questa GL ha il numero di targa immediatamente successivo ad un' altra GL , anche questa circolante , immatricolate lo stesso giorno ....
Penso sia un caso piu' unico che raro su Vespe di una certa eta' ...
Ciao
Guabix
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Allora, da quello che ho capito io, tu non sei un'appassionato di vespe, ma uno che investe nelle vespe.
Quindi, quando tu vieni qui, a mostrare i tuoi gioielli, lo fai per capire se hai fatto un buon investimento, come si potrebbe andare in banca, a sentire i pareri su azioni obbligazioni etc..
Non ho parole.
Vol.
se leggi bene ho scritto ' uno di questi è il motivo..' ecc . . . lo faccio perche mi sono appassionato alle vespe! .. un tipo di passione che magari sarà diversa dalla vostra . . cio non toglie che rimane una mia passione . poi il fatto che qualche soldino da parte ce lo avevo e ho preferito investirlo nelle vespe nn vuol dire che nn abbia passione. . e poi cancella l ultimo discorso che vengo qui a far vedere i gioielli ecc perche sei proprio fuori strada :)
secondo te uno a cui non interessa nulla fa 7 ore in vespa per andare ad un raduno? :)
Hai proprio ragione, e' un po diversa dalla nostra. Per me la vespa e' un PX marcio, cosi come una GL o un farobasso. Non faccio distinzioni.
Questa frase, a mio modesto parere e' un po contradittoria. Dici che non vieni qua a mostrare i gioielli, ma poi dici di avere i soldi
Pertanti mi sembra che confermi cio' che ho scritto.
Dipende dallo spirito con cui ti fai 7 ore in vespa per andare ad un raduno.
Ciao,
Vol.
Ragazzi un po di calma.
Quì non si parla di investimento, si parla di mezzi acquistati e pagati, alcuni anche troppo (scusa james), a cui poi si sono resi necessari lavori di ripristino/restauro che sicuramente non sono costati e non costeranno pochi euro quindi parlare di investimento mi sembra assolutamente fuori luogo.
Se quelle vespe oggi le volesse rivendere si troverebbe con dei prezzi lontani un mare dalle normali quotazioni di mercato quindi secondo me james ha scelto di investire (nel senso di spendere) i suoi risparmi in vespe piuttosto che in altri "giocattoli", ma non certo (lo spero per lui) con l'intenzione da quì a 20 anni di realizzare.
Un esempio giusto per rimanere in tema: comprare una 180SS smontata, forse completa (almeno il parafango ci vuole) da restaurare, pagata 4000 euro, fatevi due conti e ditemi se questo è un investimento. Secondo me assolutamente no, anzi........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.