ecco le foto!
ecco le foto!
ciao raga che ne pensate? Può andare? Grazie
ma sei sicuro che sia della 180 SS?
non vedo i fori laterali ed il rinforzo interno, mi sembra troppo tondeggiante.......
http://old.vesparesources.com/353090-post51.html
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Io, penso di sapere da quale vespa provenga, ma temo che non ti piacerà saperlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Le foto non sono molto chiare,ma dall'incavo della modanatura al contrario e tondo in quella maniera può essere solo di un gl .
Del 160gs no perchè avrebbe il rinforzo sotto(almeno se non mi ricordo male).
vabe allora mi han fregato . . richiamerò il tizio e vediamo un po. sicuri sicuri che non sia un parafango del 180 ss? cosi lo chiamo!
Diciamo che ci sono troppi sospetti di cui alcuni abbastanza fondati.
Spero non ti sia costato molto.
. . faccio una cosa lo faccio arriare a casa poi faccio tante foto lo faccio vedere anche al mio restauratore e poi si vede. se non è uno del 180 ss lo richiamo e vediamo che posso fare. grazie comunque! bhe 80 euro!!
Beh, visto che la cifra è veramente considerevole, io procederei con maggiore prudenza.
l ho richiamato ora mi ha detto : ok quando ti arriva fallo vedere meglio da vicino al tuo restauratore e poi richiamami.. quindi quando mi arriva per scrupolo( anche se mi avete detto che non è di una 180) lo faccio vedere poi lo richiamo e penso lo ritiri indietro e mi rida i soldi.. spero!!! :) grazie ragazzi
mi è arrivato a casa il famoso " parafango per la pseudo 180 ss " domani lo porto dal mio restauratore. ho postato nuove foto . è di una gl dunque?
Assolutamente GL. Basta osservare un semplice dettaglio: la nervatura sul fianco è incavata, mentre sulla 180SS è in rilievo.
Oltretutto si tratta di due parafanghi piuttosto diversi, facilmente distinguibili, quindi, ammesso che tu riesca ad adattarlo, ti sconsiglio ovviamente di usarlo su una SS ...
Spero che tu riesca a restituirlo... anche se, si sa, vale la regola del 'visto e piaciuto' ....
Potevi semplicemente postare le foto a noi prima di prenderlo
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
si si avete ragione tutt e 2 . comunque me lo tengo fa sempre comodo un parafango originale per gl :P METTIAMOLA COSI VA. comunque sia un bel parafango gl :)
eh si . cerco di rivenderlo :)
Infatti, se ti compri una GL puoi permetterti il "lusso" di prenderla anche se non ha il parafango
Scherzi a parte, secondo me 80 euro per un parafango originale GL non sono poi tanti, certo non è proprio perfetto ma forse come già detto è meglio di alcune repro che costano tanto se non più e fanno schifo.
Bene, ora riparti alla caccia e la prossima volta prima chiedi e poi agisci, se ti va, per quello che mi riguarda le mie hanno il parafango originale quindi ti garantisco che non te lo soffio