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alberino primaria non ben in sede o con sede ovalizzata che perde.
Mai visto un guaso del genere!
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o ring coperchio frizione che si è rotto
Molto improbabile
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o ring braccetto frizione rotto o consumato
consumato, è molto facile, se è con la gocciolina di olio all'estremità.
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paraolio mozzo posteriore non adatto o rovinato
l'efficacia del freno postariore si ridurrebbe drasticamente
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preselettore non stretto correttamente
si fa in fretta a verificare, ma ne dubito.
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paraoli di banco andati (in questa caso però l'olio non entra dentro la camera di manovella ma piuttosto va a finire benzina nel carter
Casolani solo il paraolio lato frizione, e comunque l'olio verebbe risucchiato in fase di compressione, e parte delle miscela spinta nella discesa del pistone, quindi vi sarebbe un'interscambio gas-fluidi, basta fare la prova del tappo dell'olio, se il numero di giri aumenta.....il problema stà in quel paraolio.
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dado carico o scarico olio spanati o avvitati male che perdono.
potrebbe, ma anche li si vedrebbe la gocciolina, solo in quello di scarico.
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è comunque fondamentale non pulire subi e osservare bene dove è fuoriuscito olio.
Se il carter è tutto sporco non si capisce dove è la perdita.Prima si lava e poi si osserva.
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potrebbe essersi consumato per un cattivo funzionamento di qualcosa
Tipo ? Le cose che hai elencato ?

Scusami, ma volevo solo fare chiarezza.