Citazione Originariamente Scritto da Francescog Visualizza Messaggio
Si ho già fatto come dici tu e infatti qualla linea indica dove arriva il cilindro...ok quindi devo fresare tutto cercando di non lasciare gradini
Che punta mi consigliate di montare davanti al dremel per fare questa operazione?
grazie

Si chiamano frese;il gambo per il dremel è di solito da 6;per avere un buon risultato senza sbattimenti, ti consiglio di prendere una buona fresetta a penna,meglio un set dove le trovi di varie forme;le più utili sono a penna e a palla per stondare;con un set per acciaio duro io mi trovo benissimo su alluminio perchè uso sempre il simil-dremel che ho a bassa velocità, è fondamentale, meglio fare con calma, impiegare più tempo ma ottenere un buon risultato, perchè poi, se si toglie troppo, ricorda che non si può tornare indietro, non sempre una saldatura può aiutarti;detto questo, dopo la fresa puoi usare, dal kit dremel, quei cilindretti in carta vetrata per una prima finitura e poi io ho trovato delle punte fantastiche per la finitura, che lucidano in un attimo, composte da tanti foglietti di carta vetrata disposti a raggiera su un gambo...sono eccezionali....