Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
se hai una piccola crepa nella vernice non pensare al terremoto dell'Aquila....
Salve a tutti, forse non ci crederete ma sono stato fino a qulche minuto fa vicino alla vespa da stamattina senza risultati soddisfacenti
praticamente ho sostituito prima il condensatore e sembra che quel problema elettrico sembra sia sparito, poi ho continuato a smanettarre con il carburatore per cercare di risolvere quel problema col minimo ma non ci sono riuscito.
Ho provato a riesumare un vecchio 16-10 pulendolo e montando getti 58 max, 38 min e 50 starter però non sono riuscito a farle mantenere un minimo decende e per farla andare in moto dovevo spiedivellare molte volte...poi ho rimontato nuovamente il 16-12 con getto max 62, min 40 e starter 50 ed è partita subito però mantiene il minimo (anche altino) per un pò e poi si spegne come se si ingolfasse o come se non arrivasse miscela ( in verità non l'ho capito) e poi la cosa che detesto di più è che se accelero a metà e poi lascio l'acceleratore ci mette tempo per ritornare a minimo.
----------saranno entrambe i carburatori che non funzionano bene? Eppure avevo deciso di comprare un 19-19 se fossi riuscito a risolvere il problema del minimo ma ora come ora non me la sento di buttare altre 80 euro