C'è posto per tutti ancora, anche se tra un pò bisognerà affrettarsi.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
saremo presenti anche noi 4 in Vespa.
Pasquà tienimi un posto, che mo vedo se arruolo Sanzarally.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Nessun problema. C'è Pierangelo anche interessato e secondo me una squadretta tutta salentina ci esce.
Tra breve vi darò indicazioni sui dati da inviare e l'indirizzo e mail a cui inviare le richieste di iscrizione.
Intanto, in un elenco mio provvisorio, stò già riportando gli amici prenotati
Stipulata una prima convenzione con un primo B&B nel cuore del nostro centro storico, presto i dati per il contatto.
Seguiranno un altro paio di B&B convenzionati.
Tutte le info saranno inviate a mezzo e mail, a tutti gli interessati, a tutti i VC E MC amici e non e a chi vorrà fornirci proprio indirizzo di posta elettronica.
nel tuo elenco provvisorio puoi mettere anche me con relativa zavorrinagrazie pasquà
Domy
Pasqualo io il B&B lo vengo a fare a casa tua con la mia fidata tenda da viaggioe sicuramente starò in dolce compagnia!
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
che piacere risentire kamikaze, e a questo punto posso dire anche rivederlo vero?
![]()
che intendi x particolari?madò a stù punt sim arrvat
![]()
pasqualo ci sono novità?
Ho quasi finito di "impacchettare" il tutto, credo di riuscir a inviare tutto entro domani mattina.
Rischi (di rimanere fuori), ad oggi, non ne corre nessuno, tra i GRANDI Presidenti che si stanno organizzando e sono in contatto con noi ed i posti messi da parte, ci siamo
Appena girerò le e mail però, bisognerà affrettarsi, o almeno, dovrà farlo chi ancora non si è organizzato tramite qualche club o direttamente con me.
Dobbiamo aver chiuso il tutto entro metà agosto.
Dietro le quinte intanto noi procediamo alla grande, a grandi passi e direi che tutto è quasi pronto.
A presto... :D
Dal V.C. s.spirito, ci sono due squadre da cinque.![]()
Lu peperussu sarà presente con il sottoscritto, Sanzarally e Oldultras sicuri. Ezio se vuoi stare in squadra con noi facci saputi in attesa di certezze da Gipirat.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi la squadra te li pipi russi possiamo dire che sarà: Signorhood Sanzarally Oldultras EzioGs160 GiPiRat....ok???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
E la squadra nostra................????????????![]()